Home > Keyword : adriatica chiusure cliccata 83 volte

Basta una tettoia per per non fermare le attività produttive di un'azienda

Basta una tettoia per impedire al caldo e alle intemperie di compromettere o addirittura fermare le attività produttive di un'azienda. Basta una tettoia per impedire al caldo e alle intemperie di compromettere o addirittura fermare le attività produttive di un'azienda.Le tettoie industriali di Adriatica Chiusure sono personalizzate per meglio soddisfare le esigenze e necessità del cliente. La progettazione personalizzata infatti permette di configurare a piacere la struttura in ferro, rendendola versatile e adatta per qualsiasi utilizzo. Sotto queste coperture in ferro infatti si possono allestire magazzini, reparti, passaggi coperti, parcheggi per veicoli aziendali o altre soluzioni. Le tettoie si differenziano in tettoie mo...

Tettoia | tettoie industriali | adriatica chiusure | tettoie | pensiline in ferro | pensiline | tettoia industriale |

La Verità sulla droga per i ragazzi di Gatteo Mare

Hai mai avuto a che fare con qualche tuo amico che di colpo cambia atteggiamento in modo inspiegabile? Campagna informativa La verità sulla droga Lunedì 29 novembre i volontari di Mondo libero dalla droga saranno a Gatteo Mare per creare prevenzione alla droga, con una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Hai mai avuto a che fare con qualche tuo amico che di colpo cambia atteggiamento in modo inspiegabile?L’Umanitario L. Ron Hubbard ha dedicato parte del (continua)

Cesenatico: Opuscoli specifici di prevenzione droghe

Da martedì 30 Novembre saranno disponibili presso i negozi di Cesenatico i 14 opuscoli informativi di prevenzione droghe. Da martedì 30 Novembre saranno disponibili  presso i negozi di Cesenatico  i 14  opuscoli informativi di prevenzione droghe.I volontari dell’associazione Mondo libero dalla droga continuano la distribuzione degli opuscoli di prevenzione sul tema delle droghe ai titolari delle attività pubbliche di Cesenatico  che seguitano a richiedere il materiale da tenere (continua)

Alla MiniMarciagranparadiso arriva una grande novità!

A Cogne l’evento sugli sci stretti dedicato ai più piccoli torna più forte che mai anche nel 2022, e porta con sé una grande sorpresa: il Trofeo SkiriMini.Anche quest’anno, assieme alla Marciagranparadiso torna in scena anche la Mini-Marciagranparadiso, l’evento dedicato ai giovani fondisti nati tra il 2015 e il 2006. Centinaia di bambini e ragazzi potranno cimentarsi sugli sci da fondo, divertirs (continua)

Sì Però: il nuovo singolo dei Summit fuori dal 30 Novembre

Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT. Fuori dal 30 novembre, Sì però, il nuovo singolo dei SUMMIT.Si però racconta il dilemma dei vent’anni: andare via di casa, scappare via dalle solite strade e provare a realizzarsi da soli, senza sapere come. Attraverso una ballad indie che esplode in pura energia rock nei ritornelli, dove la band urla la sensazione di claustrofobia che ogni ventenne prova dentro le mura di casa.Questa canzone (continua)

Il cantautore Marco Villan esordisce con il singolo "5 di mattina"