Home > Keyword : affitto casali in cliccata 551 volte

Case vacanza NOVASOL arrivano in Italia

NOVASOL A/S, la multinazionale danese leader negli affitti turistici di case vacanza, ha inaugurato la propria presenza in Italia durante una conferenza stampa tenutasi lo scorso 10 dicembre presso la sede dell’Ente per il Turismo Croato di Milano. Davanti ai rappresentanti delle principali testate turistiche NOVASOL ha presentato il Brand ed il nuovo catalogo vacanze Croazia con il quale la società si presenta al mercato italiano per la stagione estiva 2010. Il nuovo direttore commerciale di NOVASOL ha aperto il meeting introducendo l’attuale struttura operativa dell&rsqu...

Pag: [1]

Un LAVORO DIGITALE per rispondere alla CRISI dei nostri tempi.

Una nuova Piattaforma Online si è affacciata al mondo dell'E-commerce, nuova si fa per dire, ha 10 anni di storia e nel frattempo si è evoluta con un modello di Business unico e geniale! Oggi l'industria dei Metalli Preziosi, ha come Leader di riferimento la Piattaforma Online GIG-OS.com, presente nei 5 Continenti, sede legale in Inghilterra, 4 milioni di persone da ogni paese del mondo la ut (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci ancora con voi egregi lettori delle interviste dello Strillone.Oggi l’artista di turno si chiama Alexia Barrel e senza esagerare possiamo dire che si tratti di una voce straordinaria. La sua versione dell’immortale brano “AVE MARIA” https://www.talent-time.it/contestants/alexia-barrel-ave-maria/ che vi invitiamo ad ascoltare, ci trasporta in una magnifica atmosfera. Lei non si occup (continua)

Agenzia servizi lusso Milano