Home > Keyword : affitto case vacanza cliccata 391 volte

Case vacanza NOVASOL arrivano in Italia

NOVASOL A/S, la multinazionale danese leader negli affitti turistici di case vacanza, ha inaugurato la propria presenza in Italia durante una conferenza stampa tenutasi lo scorso 10 dicembre presso la sede dell’Ente per il Turismo Croato di Milano. Davanti ai rappresentanti delle principali testate turistiche NOVASOL ha presentato il Brand ed il nuovo catalogo vacanze Croazia con il quale la società si presenta al mercato italiano per la stagione estiva 2010. Il nuovo direttore commerciale di NOVASOL ha aperto il meeting introducendo l’attuale struttura operativa dell&rsqu...

Pag: [1]

Porter une robe de soirée élégante

La plupart des gens passent du temps à se demander si ça va être la tenue parfaite pour une soirée. Apparemment, les robes de soirée élégantes sont idéales pour n’importe quel dîner. Robes de soirée ne sont pas seulement portés par les gens ordinaires, mais il ya aussi des rapports de célébrités portant de telles robes de soirée attrayantes à l’événement. La « petite robe noire » est le (continua)

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Campagna di prevenzione online –condividila con i tuoi amici! www.noalladroga.it Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)

VOLONTARIATO: MONDO LIBERO DALLA DROGA

Il tema droga è sempre più attuale negli ultimi anni. La Relazione Europea sulla droga del 2019 (in relazione al 2018)  riporta: “LA CANNABIS E I SUOI DERIVATI: DIFFUSIONE SEMPRE MAGGIORE Così come a livello globale, anche in Italia la cannabis si conferma la sostanza più diffusa sul mercato illegale. Gli indicatori descrivono un quadro stabile del mercato con una spesa stimata intorno ai 4,4 miliardi di euro l’anno e una percentuale di purezza (continua)

19 TEMATICHE PER COMPRENDERE MEGLIO LA VITA E AFFRONTARLA: QUALSIASI SIA LA SITUAZIONE