Home > Keyword : agcm cliccata 504 volte

Immobiliare in ripresa: l’Antitrust accetta gli adeguamenti da parte delle agenzie sulle clausole vessatorie

Le principali società d’intermediazione immobiliare, quali Building Case, Frimm, Gabetti, Immobildream, Toscano, Prelios e Tecnocasa, hanno adeguato i propri contratti  secondo le indicazioni dell’Antitrust.  Dopo aver effettuato i controlli, l’Agcm ha valutato positivamente le modifiche apportate ai modelli contrattuali.   Nel frattempo il 2015 è per molti operatori del settore l’anno della ripresa dell'edilizia. Molti fattori stanno contribuendo ad aumentare la fiducia delle famiglie e degli investitori del mattone: infatti Bankit...

immobildream | roberto carlino | mercato immobiliare | ripresa immobiliare | antitrust | agcm |

Pag: [1]

L'article Marketing si conferma ancora una delle tecniche Seo più utilizzate nel 2020

Per Article Marketing Italiano, si intendono tutte le attività di marketing online che prevedono la stesura e la pubblicazioni di articoli online sul proprio sito web che permettono di promuovere aziende e prodotti facilmente. Nello specifico, l’Article Marketing Italia, si basa sulla pubblicazione di articoli che ti permetteranno di scalare la classifica SEO attraverso backlinks neg (continua)

Titolo: L’autismo non è per tutti

Che cosa vuol significare “L’autismo non è per tutti”? Troppo riduttivo pensare soltanto che questa malattia diventata ormai epidemica, per quanto diffusissima, non colpisce proprio tutti. Il vero intento dell’Autore che ha proposto questo titolo, è quello di invitare a riflettere su come le possibilità di superamento della patologia autistica, r (continua)

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap

"Le mele rosse sono velenose" - Elvira Trap          La casa editrice Kimerik segnala il romanzo "Le mele rosse sono velenose". Non, Je ne regrette rien, cantava Édith Piaf. E non possono esserci altre parole per descrivere appieno la protagonista di questo romanzo, Jeanne: una donna controcorrente, coraggiosa, libera, passi (continua)

"Terminus ruber - La linea rossa" - Mattia Orioli

"Terminus ruber - La linea rossa" - Mattia Orioli          La casa editrice Kimerik segnala il saggio politico "Terminus ruber", nato  da Mattia Orioli, Macerata, nelle Marche; laureato in Giurisprudenza e oggi legale. Il giorno 5 gennaio 2017 decide di iniziare a scrivere e pubblicare tramite social network un saggio dal nome (continua)

"La sfera misteriosa - Il segreto di Ultima" - Francesco Del Grande

La casa editrice Kimerik segnala un romanzo fantasy; per trovare la leggendaria “Sfera di Ultima” e salvare il Pianeta dal male, il Capitano Max Mackay parte con un gruppo di cavalieri verso la lontana Inghilterra, essendo venuto a conoscenza dell’esistenza di una mappa che ne traccia la precisa collocazione. Da qui inizierà un lungo ed estenuante viaggio che lo port (continua)