Home > Keyword : agenzia creativa roma cliccata 71 volte

Social Media Marketing: Passi fondamentali

Il processo per la costruzione di una solida reputazione online, nonchè di un’immagine veramente riconoscibile ed apprezzabile, ad oggi passa inequivocabilmente attraverso la necessità di riuscire ad instaurare un dialogo quanto più diretto e rapido con la propria clientela, puntando su una strategia di Social Media Marketing coerente e trasparente. Raggiungere la conquista della fiducia dei committenti è infatti un processo che richiede tempo, fatica, denaro e una grossa capacità di riuscire ad utilizzare in maniera professionale quegli stessi s...

agenzia di comunicazione roma | web agency roma | agenzia creativa roma |

Pag: [1]

Martina Ragozza:"Sono una modella, ma sogno la radio"

Martina Ragozza:
    Martina Ragozza, la giovanissima modella ed attrice nei video dei seguitissimi iPantellas. Una modella simpatica, allegra, vivace, attraente, seguita in Instagram da più di 140.000 follower, eppure una personalità tutta sua, lontana dall'apparire, ma con il sogno dello spettacolo...nascosto. Oggi incontriamo Martina Ragozza per un'intervista speciale. Uno scoprire i (continua)

COS’È LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’?

Il produttore, un suo mandatario (se il produttore non è residente nella CEE) oppure l’importatore del prodotto, deve rilasciare la Dichiarazione di Conformità attraverso la quale si attesta che il prodotto rispetta alcune specifiche direttive e norme.   La marcatura CE e la Dichiarazione di Conformità che ne (continua)

Contagiato a Torino dal coronavirus

È il primo caso di contagio da coronavirus a Torino. Si tratta di un italiano di 40 anni che ha avuto contatti con i casi in Lombardia: avrebbe partecipato alla stessa maratona a Portofino cui era presente il malato alfa di Codogno. La conferma dal test eseguito all’ospedale Amedeo di Savoia. L’uomo avrebbe per ora solo una blanda febbre e lievi malesseri. La famiglia &egr (continua)

iPhone 11 Pro 64GB 450eur,iPhone 11 Pro Max 64GB 480eur,iPhone 11 64GB 380eur