Home > Keyword : agorà cliccata 474 volte

Pag: [0]

OSPEDALE DI MAZARA DEL VALLO - ESTRAZIONE DI UNA PROTESI DENTALE DALL'ADDOME DI UN PAZIENTE IN VIDEOLAPAROSCOPIA- UN CASO RARO-

OSPEDALE   DI MAZARA DEL VALLO - ESTRAZIONE DI UNA PROTESI DENTALE DALL'ADDOME  DI UN PAZIENTE IN VIDEOLAPAROSCOPIA- UN  CASO RARO-
Oggi presso l'ospedale di Mazara Del Vallo e' stata rimossa una protesi dentaria ingoiata accidentalmente da una persona ed andata a finire nell'intestino tenue dove si 'e arrestata ancorandosi alle pareti della mucosa per la presenza di un uncino. Quindi si e' reso necessario un'intervento chirurgico in urgenza per estrarre la protesi dentaria che altrimenti avrebbe provocato al pazien (continua)

Settimana dellArmonia Interreligiosa

Padova: Importante momento di condivisione e rispetto con “Il te dell’Armona” e la mostra “L’Influenza Religiosa nella Società”   Dal 1 al 7 febbraio si celebra La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa.   “La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gl (continua)

www.bulksalesltd.com WhatsApp +447451212932 Apple iPhone 11 Pro 64gb 500 iPhone 11 Pro Max 64gb 530

Sitio web: www.bulksalesltd.com Email.sales@bulksalesltd.com Teléfono +447451212932 WhatsApp Chat +447451212932     Todos nuestros productos son completamente nuevos y sellados en su caja original con accesorios completos y 12 meses de garantía. Realizamos envíos a casi todos los países del mundo a través de FedEx Express. Y a veces ofrecemo (continua)

Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimit urbana

Pam presenta il nuovo City nella città di Padova: lo store, caratterizzato da un nuovo format di prossimità urbana, è stato ideato dalla realtà guidata da Arturo Bastianello, nata più di mezzo secolo fa proprio nel comune veneto. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello torna a Padova: nasce Pam City, store di prossimità urbana È il 1958 quando i (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album Profili di Donna

La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)