Home > Keyword : agropasseggiate cliccata 637 volte

I sentieri dei volontari

UN NUOVO SENTIERO NEL PARCO NAZIONALE DELL’ALTA MURGIA REALIZZATO DAI VOLONTARI DI INACHIS BITONTO   Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia, con il riconoscimento della Carta Europea per il Turismo Sostenibile, intraprende un fondamentale percorso partecipato per promuovere il turismo di natura nelle aree protette europee. Nella CETS rientrano azioni e progetti realizzati con associazioni, aziende ed istituzioni. Il percorso è appena cominciato e nei prossimi cinque anni ci sarà un gran lavoro da svolgere. La concomitanza con la proclamazione di Matera Capitale...

inachis bitonto | parco alta murgia | carta europea turismo sostenibile | agropasseggiate | volontariato naturalistico |

Massimo Paracchini espone a Londra

Massimo Paracchini espone un’opera a Londra nel quartiere di Notting Hill al n. 42 presso Badiani Art Space dal 16 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022, tutti i giorni dalle ore 13.00 alle 19.00 ( 24 dicembre chiusura alle ore 16.00; 25 dicembre chiuso). L’opera presentata da Paracchini è intitolata “Gold Kromoexplosion Love Vortex in Psykotrance”. Massimo Paracchini espone un’opera a Londra nel quartiere di Notting Hill al n. 42 presso Badiani Art Space dal 16 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022,  tutti i giorni dalle ore 13.00 alle 19.00 ( 24 dicembre chiusura alle  ore 16.00; 25 dicembre chiuso). L’opera presentata da Paracchini è intitolata  “Gold  Kromoexplosion  Love  Vortex  in  Psykotrance” e (continua)

Genny Rea intervistato dall'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita

Amici del mondo Web Buongiorno,noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita con sito in Ferrara, abbiamo avuto l'onore di conoscere per la prima volta un nuovo Artista, per la categoria musicale, nominato "Gennaro Rea"... Amici del mondo Web Buongiorno,noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita con sito in Ferrara, abbiamo avuto l'onore di conoscere per la prima volta un nuovo Artista, per la categoria musicale, nominato "Gennaro Rea".Buongiorno Sign. Rea benvenuto ai nostri microfoni e lieto di conoscerla!!!Gennaro, la tua eta?Ho anni 3Sogni che hai da piccolo,quali sono? si sono avverati?Avere una famiglia con d (continua)

Solo applausi per i Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla a Policoro

Due giorni di sfide entusiasmanti al PalaErcole, preceduti da un Open Day dedicato alla promozione e alla riflessione. Organizzazione impeccabile dell'Asd Powersport Basilicata e Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla Straordinario successo per la nona edizione del Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla, disputatisi al PalaErcole di Policoro, in provincia di Matera, sabato 4 e domenica 5 dicembre.All'evento - organizzato dall'Asd Powersport Basilicata e dalla Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla- senza precedenti per la Lucania, al primo campionato nazionale spor (continua)

Le Acli di Arezzo premiano gli associati più fedeli e più longevi

Un riconoscimento per la “fedeltà aclista”. L’iniziativa è delle Acli di Arezzo che, venerdì 10 dicembre, hanno previsto un momento per ringraziare e valorizzare i soci più longevi per l’impegno al servizio dei bisogni dei territori e delle comunità. Questa particolare premiazione sarà ospitata dal circolo di Badia al Pino e si svolgerà all’interno della tradizionale cena degli auguri di Natale ch (continua)

CESENATICO: Informare in merito agli effetti devastanti delle droghe.

Ritornano a Cesenatico i volontari per un mondo libero dalla droga. La verità viene sempre prima delle bugie. Campagna informativa tesa a fornire la VERITA’ sulla droga. Lo scopo è di raggiungere i ragazzi prima delle menzogne degli spacciatori. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, in questi g (continua)