Home > Keyword : airsystem risparmio cliccata 97 volte

Minimal 2TQ di Damast: il set Colonna con miscelatore per ridurre i consumi

Una piccola rivoluzione fatta di benessere ed ecosostenibilità è la #doccetteria di Damast che parte dal bagno e in particolar modo dalla doccia. Damast, da quasi vent’anni realizza prodotti frutto di studi e sistemi innovativi che permettono di avere getti efficace, andando però a ridurre i consumi. Chiaro esempio di tale filosofia green è il Set Colonna MINIMAL 2TQ con tecnologie Water Saving (valvola riduttrice di flusso all’interno, per un risparmio idrico fino al 40%) ed Air System (iniezione ad aria, che mescolando acqua ed aria abbatte i consumi...

damast | docce | doccetteria | showerland | soffione | saliscendi | watersaving | airsystem risparmio | benessere | ecosostenibilità | bagno | saladabagno |

Pag: [1]

Rafforzare lo Spirito Natalizio

Rafforzare  lo Spirito Natalizio
Nella giornata del 21 Dicembre, il centro della Capitale vedrà in azione volontari che doneranno migliaia di opuscoli del libro “La Via della Felicità” con l’intento di rafforzare lo Spirito Natalizio. Le persone che riceveranno l’opuscolo potranno conoscere i 21 precetti scritti dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard per colmare il vuoto morale in una società sempre più materialistica. I pr (continua)

Soluzione -Droga ? La corretta informazione permette ai giovani di scegliere

Continue le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere come stanno i fatti. Roma 11 Dicembre 2019 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, pratici e alla portata di tutti. Per questa ragione i materiali d (continua)

Autotrasporti: arrivano gli incentivi per rinnovare la flotta

Gli autotrasportatori hanno di che gioire in questi ultimi giorni del 2019. Il decreto fiscale 2020 che fa riferimento alla legge di bilancio prevede infatti la possibilità di spendere fino a 20 mila euro per il rinnovo della propria flotta aziendale. Obiettivi del decreto sono la riduzione degli incidenti e degli impatti negativi sul clima. Avrà infatti priorità l’acqui (continua)

Dario Duro artefice del successo dell’A.M.I.R.A. di Napoli, ma come lui afferma sempre è un successo di squadra e ringrazia tutto il direttivo

Si susseguono con ritmo incessante le iniziative che l’AMIRA sezione Napoli, spronata dal suo Fiduciario pro tempore Dario Duro e da tutto il direttivo, mette in campo e realizza con sempre nuovi successi. E’ divenuta veramente interessante in ogni suo aspetto, infatti, qualsiasi incontro che Duro con il suo staff riesce a mettere in campo per coinvolgere ed attirare sempre più coloro che tengono (continua)

L’officina mobile nella gestione delle emergenze

L’emergenza è un evento in cui spesso sono protagoniste le officine mobili che, proprio per il loro ruolo, necessitano di una dotazione in grado di far fronte alle diverse situazioni.   Perché l’officina mobile   In un mondo in cui la concorrenza è sempre più agguerrita fornire un servizio di assistenza "on the road" pu&ograv (continua)