Home > Keyword : airsystem cliccata 256 volte

Damast abbatte i consumi d’acqua con il sistema Air System

La rivoluzione della #doccetteria di Damast parte dal bagno, precisamente dalla doccia. Da quasi vent’anni, l’azienda, punta su innovazione e ricerca per offrire una perfetta unione tra comfort ed attenzione all’ambiente utilizzando soluzioni integrate che rendono sempre più ecosostenibile e piacevole il proprio rituale di benessere. Tuttociò è reso possibile dotando di tecnologia Air System i soffioni e docce a mano. Il sistema Air System permette di mescolare l’aria all’acqua, fornendo getti “frizzanti” e abbattendo i consumi ma...

damast | docce | doccetteria | showerland | soffione | saliscendi | airsystem | risparmio | benessere | ecosostenibilità |

Dentro il club è il nuovo singolo di Malo feat Spetrix e Denemi

Fuori ora “Dentro il club” il nuovo brano di Malo in collaborazione con Spetrix e Denemi(già in Viral Spotify con Mammamij). “Dentro il Club” è una canzone che non vuole distaccarsi dalle tematiche musicali care a Malo, tematiche che sanno sempre sorprenderci per ritmo e coinvolgimento. Questo tipo di musica dal linguaggio a volte “dirty” sa sempre d’estate e di freschezza e di quella spensieratez (continua)

Davide Quaglietta: pittura, parole, dialogo

“Ritengo, che sarebbe assolutamente superficiale e semplicistico classificare la pittura di Davide Quaglietta come formula espressiva di moderna applicazione comunicativa tout court, senza fare un'analisi approfondita mirata sulle sequenze di interconnessione studiate con precisione certosina, che vengono sapientemente amalgamate alla materia pittorica e si fondono con la tavolozza cro (continua)

Aquasphere lancia un innovativo centro di ricerca e sviluppo per potenziare Il prodotto ed elevare il proprio brand a livello globale

Il Swim Club CN Antibes è il primo partner europeo di una lunga serie, che prevederà altri centri in diversi paesi del mondo come anche in Nord America e Asia del Pacifico SOPHIA ANTIPOLIS, Francia (Ottobre 20, 2021) – Aquasphere, marchio tra i principali nel mondo nuoto, ha creato un nuovo ed innovativo hub di ricerca e sviluppo progettato per massimizzare al meglio i test del suo prodotto direttamente in contatto con gli utilizzatori finali: i nuotatori di tutti i livelli. Lanciato in collaborazione con il club di nuoto francese CN Antibes, club che deve la s (continua)

Le istruzioni tecniche per la selezione dei progetti per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

È bene precisare che i PNRR sono uno strumento di carattere eccezionale ed hanno come fine principale la trasformazione e il rilancio dell’economia. A differenza di altre misure, sono pertanto incentrati sul raggiungimento di traguardi/milestone (le fasi più rilevanti di natura amministrativa e procedurale) e sugli obiettivi/target (i risultati attesi degli interventi quantificati su risultati misurabili). I contributi terranno pertanto conto dell’effettivo conseguimento di questi due risultati che dovranno essere concordati sin dall’inizio e conseguiti entro le scadenze programmate. Con la propria circolare datata 14 ottobre 2021 il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha reso pubbliche le “Istruzioni tecniche per la selezione dei progetti PNRR” al fine di supportare le Amministrazioni nella definizione dei bandi e degli altri strumenti di selezione dei nuovi progetti.È bene precisare che i PNRR sono uno strumento di carattere eccezionale ed hanno come fine principale la t (continua)

Olio CBD per combattere lo stress: funziona davvero?

Soffrite di stress e attacchi d'ansia e avete sentito parlare dell'olio di CBD, ma vi state domandando se la sua assunzione sia legale? Oppure temete effetti collaterali o dipendenza da sostanze?Il CBD è una sostanza estratta dalla cannabis sativa come il THC, ma, a differenza di quest'ultimo, non provoca allucinazioni o dipendenza.Com'è ben spiegato nell'articolo che potete leggere cliccando qui, (continua)