Home > Keyword : aisveneto cliccata 99 volte

CONGRESSO NAZIONALE AIS: LA SOMMELLERIE INVESTE NELL’ENOTURISMO

Chiuso a Verona il 53° appuntamento dell’Associazione Italiana Sommelier, focalizzato sul Sommelier come guida enoturistica. Grande successo per i tour alla scoperta del territorio enologico veneto   A Verona si è concluso il fine settimana dedicato al 53° Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, l’evento organizzato da AIS Veneto che ha radunato nella città scaligera appassionati ed esperti del mondo del vino. Grande successo per il convegno di apertura del sabato, che ha evidenziato come l’Associazione stia investend...

congressonazionaleais | aisveneto |

UN KIT AROMI PER I NUOVI CORSISTI DI AIS VENETO

L'associazione è la prima in Italia a consegnare il cofanetto di essenze ai nuovi iscritti, per allenare la memoria olfattiva. In partenza il 21 gennaio 27 corsi in tutta la regione.   Un kit di dodici essenze per approcciarsi all'analisi sensoriale del vino. È questa la novità 2019 di AIS Veneto, la prima in Italia a proporre le boccette con i profumi che più di frequente possono manifestarsi nel vino. Il cofanetto è realizzato grazie alla collaborazione con l'azienda TasterPlace di Montebelluna (TV) e sarà consegnato ai nuovi iscritti de...

kitessenze | AISVeneto | corsiAIS2019 |

Pag: [1]

Successo per Miami meets Milano: all’inaugurazione i complimenti del sindaco di Miami Beach

Come da tradizione, anche quest’anno la prestigiosa mostra d’arte internazionale Miami meets Milano inaugura sul top roof del Victor Hotel in una delle più famose strade del mondo, la Ocean Drive. Siamo a Miami Beach, in Florida, durante i giorni in cui Art Basel, l’evento che figura al primo posto nella lista delle fiere più rinomate del settore. Ecco allora che ie (continua)

Di luce propria. Viaggio nell’Italia delle Arti e dei Mestieri

Una mostra itinerante dedicata all’artigianato artistico che ha fatto grande l’Italia: fino al 7 dicembre, la Limonaia del Palazzo dei Congressi ospita “Di luce propria. Viaggio nell’Italia delle Arti e dei Mestieri”, volta a far conoscere e valorizzare le cosiddette arti minori e l’importanza di tramandare i saperi e la tradizione delle botteghe artigiane (continua)

Natale in Reggia 2019, IV edizione nella reale residenza borbonica di portici dal 6 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020

Natale in Reggia 2019, IV edizione nella reale residenza borbonica di portici dal  6 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020
 Le luci natalizie, i canti e la musica tipica, le bancarelle di artigianato, le leccornie colorano gli ambienti della Reggia di Portici addobbati per la festa più sentita dell’anno. “Natale in Reggia” è l’evento che ormai da quattro anni appassiona migliaia di visitatori che giungono da tutta la Campania. Una manifestazione organizzata dal  (continua)

Strada provinciale 104/a, Marco Orsola (Idd): “Dissesto e incuria permanente. Città Metropolitana intervenga”.

“La frana permanente sulla via che porta a Roccagiovine rappresenta l’inevitabile conseguenza del pessimo stato in cui versano le strade provinciali nella zona”. Lo afferma Marco Orsola, responsabile dell’Italia dei Diritti nella Vale dell’Aniene, il movimento guidato da Antonello De Pierro che proprio a Roccagiovine, nel ruolo di capogruppo, guida tre rappresentanti nel Consiglio Comunale. “È or (continua)

Les médias sociaux sont le meilleur endroit pour le cosplay

Les costumes de cosplay varient énormément, allant de simples tenues à thème à des tenues très détaillées. Il est souvent considéré comme différent des costumes d'Halloween et des costumes de carnaval car son but est de reproduire des caractères spécifiques plutôt que de refléter la signif (continua)