Home > Keyword : al bano cliccata 81 volte

Milano Art Gallery: Sanremo apre il 69° Festival con Spoleto Arte di Sgarbi

Manca davvero poco all’apertura della mostra dal titolo “Festival dell’Arte”, il prossimo appuntamento di Spoleto Arte, a cura del noto critico, il professor Vittorio Sgarbi. L’evento, che si terrà dal 4 febbraio al 3 marzo 2019, in concomitanza con il 69° Festival di Sanremo, avrà luogo nell’esclusiva sede ligure della storica Milano Art Gallery, la galleria Bonbonniére. Situata nel cuore di Sanremo, in corso degli Inglesi, 3, di fronte al famoso Casinò, l’esposizione è stata ideata e organizzata dal manage...

Pag: [1]

Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

La serie Italica di Stella, è stata scelta per allestire le suggestive sale da bagno del castello La Bourlie nella regione francese del Perigord.   Il castello “La Bourlie”, è stato recentemente restaurato dagli architetti Benzoni e Thuillier, grazie ad una scelta della famiglia De Commarque, proprietaria della struttura da oltre 800 anni. Questa rivisitazione, ch (continua)

Où puis-je me procurer un brouilleur WiFi haute puissance?

Où puis-je me procurer un brouilleur WiFi haute puissance? Pour beaucoup de gens, il leur suffit de couper le signal du téléphone; ils choisiront bien sûr d’acheter un Brouilleur d'onde de téléphone portable conçu pour couper le signal du téléphone, puis d’aider les gens à obtenir le signal. Obtenez l (continua)

Arredi multiuso: 5 proposte di design in legno naturale firmate TEAM 7

Linee pulite, materiali naturali e funzionalità intelligenti: le proposte per la casa firmate TEAM 7 sfoggiano un design ispirato alla natura, essenziale e ricercato al tempo stesso. I piccoli complementi d’arredo, in particolare, sono pensati per svolgere numerose funzioni ed essere sfruttati in diversi ambienti della casa, consentendo così di massimizzare anche gli spazi (continua)

Arredi multiuso: 5 proposte di design in legno naturale firmate TEAM 7