Home > Keyword : alba vitae cliccata 99 volte

AIS VENETO: ALBA VITÆ SOSTIENE ABEO PER IL RESTAURO DI VILLA FANTELLI

Consegnato il ricavato della vendita di 500 magnum di Kairos dell'azienda Zýmē. La somma destinata ai bambini emopatici oncologici Durante una cena enosolidale al Ristorante Vittorio Emanuele di Piazza Brà (Verona) AIS Veneto ha consegnato i 9 mila euro ricavati dalla vendita di Alba Vitæ, il vino in edizione limitata con cui ogni anno l'Associazione Sommelier sostiene un progetto di realtà venete impegnate nel sociale. L’edizione 2018, che aveva scelto come vino il ...

ais veneto | alba vitae | cantina zyme | kairos 2015 | abeo onlus |

Pag: [1]

La jingle-petizione per i croissant vegani diretta alla Bauli

Tutto ha inizio con l'artista non-cantante torinese Colline di Tristezza che registra e carica su Youtube un jingle (demo) per i croissant vegan Bauli alla ciliegia, croissant che attualmente non sono un prodotto esistente. La richiesta è che il produttore veneto produca croissant adatti anche ad un’utenza vegana. Ricordiamo che i vegani sono una fetta di popolazione costantemente in (continua)

1 Marzo 2020-Giornata Internazionale della Protezione Civile

Domenica 1 Marzo, per celebrare la giornata Internazionale della Protezione Civile, porte aperte alla chiesa di Scientology di Padova con una mostra multimediale e momento di incontro e riconoscimenti per il lavoro svolto in collaborazione ad alcuni gruppi di protezione civile. Per l’occasione si terrà anche un Corso di Primo soccorso, il BLS+D (Basic Life Support (continua)

Volontari per l’ambiente ripuliscono l’area del porto di Senigallia

In un paio d’ore raccolti 3 sacchi di spazzatura I volontari de La via della felicità di Senigallia, organizzano diverse attività nell’area, come pulizia parchi, spiagge libere ed altre attività che hanno lo scopo di ripristinare, con i fatti, quei valori sociali molto importanti per vivere una vita migliore e più felice per tutti. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 febbraio, approfittando dell (continua)

Il Progetto Giovani dell’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio”

Come tutti gli anni, l’Associazione Arma Aeronautica – Sez. Roma 2 “Luigi Broglio” ha organizzato interventi di natura scientifica e culturale a favore ed in supporto dei giovani studenti delle Scuole Medie Superiori al solo scopo di svolgere un utile servizio sociale e porre a disposizione della collettività il bagaglio di esperienze e conoscenze disponibili t (continua)

Il Ciclamino: una primula speciale

IL CICLAMINO   Il ciclamino è una pianta della famiglia delle Primulacee. Per radice ha un tubero, le foglie sono a forma di cuore, i fiori sono a cinque petali e rossi. Il ciclamino si trova nelle zone montane e submontane. Fiorisce in estate e in autunno. Le parti usate del ciclamino sono i tuberi. Il ciclamino cura i disturbi intestinali. Il ciclamino è sconsigliato pe (continua)