Home > Keyword : albergo a Porto Cesareo cliccata 714 volte

Hotel in Salento

Hotel in Salento
 Se scegliete il Salento per la vostra vacanza, avrete a disposizione una scelta molto ampia per il vostro soggiorno. Una soluzione per dormire a Porto Cesareo, una delle mete più rinomate del Salento insieme a Gallipoli e Otranto, potrebbe essere la scelta di una struttura come un b&b o un albergo a Porto Cesareo.  Molte di queste strutture offrono servizi alla portata di tutti. Pacchetti e promozioni per tutte le tasche, spingono i turisti a prenotare non solo in alta stagione, ma anche in periodi meno gettonati.  La vicinanza alle spiagge e alle zone costiere, po...

dormire a porto cesareo | albergo a porto cesareo | hotel a porto cesareo | vacanze in salento | vacanze puglia |


Punta Prosciutto, spiaggia di Porto Cesareo

 Una delle spiagge più spettacolari per chi non vuole mai rinunciare al mare è la spiaggia Punto Prosciutto a Porto Cesareo. L’ ambiente incontaminato, le acque limpide della spiaggia fanno di Punta Prosciutto un paradiso terrestre nel cuore del Salento. Regalatevi una vacanza “incontaminata” all’insegna del relax, prenotate nel vostro hotel a Porto Cesareo e riscoprirete quindi l’amore per un ambiente selvaggio dove potervi concedere rilassanti passeggiate sotto un caldo sole salentino. Punta Prosciutto è una meta ambita sia dalle fami...

hotel a Porto Cesareo | hotel Porto Cesareo | albergo Porto Cesareo | albergo a Porto Cesareo | pernottare a Porto Cesareo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32
 Giovedì 18 luglio alle ore 18.30 alla Galleria Artheka 32 a Ostia la presentazione del romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito da L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Kiyomi è una giovane laureanda assistente alla cattedra di Storia dell’arte della professoressa Ayuki Yamamoto. Si innamora di Den Loto, bel (continua)

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!
  Epilogo più che positivo quello dell’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud che ha riconfermato anche quest’anno un incredibile successo di pubblico. “Non potevamo chiedere di più” afferma la cantautrice Shara, ideatrice del Premio, “vedere così tante persone attente, sedute ai tavoli fino alla fine dello spettacolo perché qu (continua)


Lifenet Healthcare acquisisce la maggioranza del Centro Medico Spallanzani di Reggio Emilia

Lifenet Healthcare acquisisce la maggioranza del Centro Medico Spallanzani di Reggio Emilia
  A poco più di un mese dall’operazione del Centro Medico Diagnostico di Torino (ceduto dal Gruppo FCA), Lifenet Healthcare ha acquisito, dalla Finanziaria La Rocca S.r.l. di Alberto Spallanzani e da Roberto Gallosti, il 60% del Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani S.r.l.   Il Centro Medico Spallanzani è un poliambulatorio privato (recentemente (continua)

Teologia del dominio, il nuovo romanzo dello scrittore americano J. L. Bryan

Teologia del dominio, il nuovo romanzo dello scrittore americano J. L. Bryan
Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Teologia del dominio di J. L. Bryan   J. L. Bryan presenta “Teologia del dominio”, un thriller distopico ambientato in un futuro non troppo lontano nella Nuova America. In un mondo trincerato dietro muri di cemento, in una società caratterizzata dall’invadente controllo del governo e dalle persecuzioni ai danni di chiunq (continua)

Truffe e ADSL: dalla bolletta non pagata al finto consulente. Ecco come difendersi

Truffe e ADSL: dalla bolletta non pagata al finto consulente. Ecco come difendersi
  Secondo un'indagine* condotta da mUp Research eNorstat per Facile.it, nel 2018 il 38,9% dei consumatori italiani con età compresa fra i 18 ed i 74 anni ha dichiarato che desidererebbe risparmiare sui costi di telefonia ADSL e fibra ottica eppure, sempre secondo la stessa analisi, solo il 15,7% è effettivamente riuscito a farlo. &n (continua)