Home > Keyword : albergo a porto cesareo cliccata 788 volte

Hotel in Salento

Hotel in Salento
 Se scegliete il Salento per la vostra vacanza, avrete a disposizione una scelta molto ampia per il vostro soggiorno. Una soluzione per dormire a Porto Cesareo, una delle mete più rinomate del Salento insieme a Gallipoli e Otranto, potrebbe essere la scelta di una struttura come un b&b o un albergo a Porto Cesareo.  Molte di queste strutture offrono servizi alla portata di tutti. Pacchetti e promozioni per tutte le tasche, spingono i turisti a prenotare non solo in alta stagione, ma anche in periodi meno gettonati.  La vicinanza alle spiagge e alle zone costiere, po...

dormire a porto cesareo | albergo a porto cesareo | hotel a porto cesareo | vacanze in salento | vacanze puglia |


Punta Prosciutto, spiaggia di Porto Cesareo

 Una delle spiagge più spettacolari per chi non vuole mai rinunciare al mare è la spiaggia Punto Prosciutto a Porto Cesareo. L’ ambiente incontaminato, le acque limpide della spiaggia fanno di Punta Prosciutto un paradiso terrestre nel cuore del Salento. Regalatevi una vacanza “incontaminata” all’insegna del relax, prenotate nel vostro hotel a Porto Cesareo e riscoprirete quindi l’amore per un ambiente selvaggio dove potervi concedere rilassanti passeggiate sotto un caldo sole salentino. Punta Prosciutto è una meta ambita sia dalle fami...

hotel a Porto Cesareo | hotel Porto Cesareo | albergo Porto Cesareo | albergo a Porto Cesareo | pernottare a Porto Cesareo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Operetta Amore Mio

Operetta Amore Mio
“Operetta Amore mio” è il titolo del prossimo concerto che il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli porteranno in scena al Teatro Cortese il 6 marzo 2020 alle h.21.15. Propongono un affascinante viaggio musicale nel mondo dell’Operetta con le pagine piu famose di Lehar, Costa, Ranzato,Kalman, Benatzky, partendo anche dalla Romanza da Salotto di fine 800 primi del 900 con Musica Proibita (continua)

Droga e potere

Droga e potere
Il medico personale di Hitler, Theodor Morell, somministrava al Fuhrer il “Vitamultin”, spacciandolo come complesso vitaminico, in realtà contenente metamfetamine. Durante il suo rapporto professionale con Hitler gli somministrò una lista interminabile di differenti sostanze stupefacenti, dalla cocaina all’ossicodone, dalla belladonna alla stricnina. Stalin, a pa (continua)


MilleVoci, stiamo lavorando per voi.

MilleVoci, stiamo lavorando per voi.
Stiamo lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il ostro, naturalmente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Franco. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli (continua)

Il trasporto intracorporeo di droga

Il trasporto intracorporeo di droga
I primi casi di ingestione di ovuli pieni di droga risalgono agli anni ’70, ma già durante la guerra fredda si contrabbandavano pietre preziose e microfilm con la stessa tecnica. Nel caso della droga, è evidente che la rottura di un ovulo porta rapidamente alla morte per overdose, dato che le sostanze stupefacenti sono di norma molto concentrate e un singolo ovulo corrispond (continua)

Morire di droga a 15 anni

Morire di droga a 15 anni
Shakira Pellow, 15enne inglese, morì nel 2018 a causa di un’overdose di MDMA, meglio conosciuta come Ecstasy. Nei giorni scorsi è stato condannato il cugino di Shakira, allora 18enne, colpevole di aver fornito alla ragazza la dose mortale della sostanza stupefacente. Un’overdose è un “sovradosaggio”, ovvero una quantità di droga che il corpo n (continua)