Home > Keyword : albergo bellaria igea marina cliccata 571 volte

Un hotel a Bellaria davvero speciale

Per chi ama trascorrere le vacanze in bassa stagione, al di fuori del circuito più commerciale, del caos e dell'affollamento che è inevitabile in agosto e nel periodo più 'caldo' delle vacanze ha la possibilità di prenotare una stanza presso l'hotel San Giorgiio Savoia, un'elegante albergo fronte mare a Igea Marina con piscina e centro benessere.  La possibilità di un soggiorno in questo hotel sono innumerevoli, e soddisfano un ampio ventaglio di clienti, dalle famiglie con bambini, che apprezzeranno certamente la presenza della piscina riscaldata, fino...

hotel bellaria igea marina | albergo bellaria igea marina | alberghi bellaria | hotel 3 stelle bellaria igea marina | hotel economici bellaria |

Alberghi Bellaria Igea Marina: Hotel San Giorgio Savoia, una scelta di eccellenza

Tra gli hotel a Bellaria Igea Marina, splendida località di mare sull'Adriatico, l'hotel San Giorgio Savoia si distingue per la sua posizione privilegiata in riva al mare, nei pressi del centro città e per la grande qualità e quantità dei servizi presenti nella struttura. L'albergo a 3 stelle a Bellaria Igea Marina è infatti fornito di piscina e centro benessere con spa, oltre che di numerosi altri servizi che lo rendono adatto ai soggiorni per singoli, coppie e famiglie in alta e bassa stagione. L'hotel 3 stelle superiore a Bellaria Igea Marina &egra...

#LeCoseCheNonDico Fuori il videoclip di “ISOLAMENTO FIDUCIARIO” (Beng! Dischi 2022)

ISOLAMENTO FIDUCIARIO è il primo singolo di Francesca Carboni, in arte #LeCoseCheNonDico, nato dalla collaborazione con Beng! Dischi. Il singolo dalle sonorità elettro-pop che si fondono con il cantautorato e l’indie-pop italiano è uscito il 14 dicembre 2021 raggiungendo quasi i 12.000 streaming su Spotify in poco più di 14 giorni. È inoltre entrato (continua)

L’Annuale Internazionale Apollo dionisiaco invita poeti e artisti alla Biblioteca Nazionale Centrale di Roma

Opere in poesia e opere d’arte visiva, in pittura, scultura, grafica e fotografia, a tema libero, di autori e artisti di ogni età, libera formazione e nazionalità, sono attese entro il 3 giugno 2022 via e-mail. L'Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, per la significazione del linguaggio poetico e artistico, in convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, accreditata dalla Regione Lazio, iscritta all’albo di Roma Capitale, del Comune della Città d’Arte Canale Monterano e promossa dall’Istituto Italiano di Cultura di New York, bandisce il Premio Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea Apollo dionisiaco, IX Edizione Roma 2022, senza scopo di lucro. Opere in poesia e opere d’arte visiva, in pittura, scultura, grafica e fotografia, a tema libero, di autori e artisti di ogni età, libera formazione e nazionalità, sono attese entro il 3 giugno 2022 via e-mail. L'Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, per la significazione del linguaggio poetico e artistico, in convenzione formativa con l’Università degli (continua)

Palinsesto settimanale per il canale YouTube "Mark on the News": analisi, commenti e news report

Palinsesto settimanale per il canale YouTube

Il canale YouTube "Mark on the News" intensifica le pubblicazioni con editoriali su economia, innovazione, imprese, digital transformation, comunicazione, giornalismo e cultura.

Dall’inizio del 2022, il canale YouTube “Mark on the News”, curato direttamente dal giornalista Marco Mancinelli, intensifica le proprie pubblicazioni strutturando un palinsesto con cadenza settimanale. L’iniziativa trae origine dalle cospicue visualizzazioni dei video in questione ottenute sul social network professionale Linkedin, i cui numeri in costante cresci (continua)

Formazione professionale su Microsoft SQL Server

Imparare a mantenere in piena efficienza SQL Server grazie al metodo Training on the Job. Le infrastrutture informative aziendali vengono ormai utilizzate in qualsiasi fase delle attività, dalla progettazione dei prodotti all’assistenza clienti. Gestionali, software e applicazioni sfruttano i database per memorizzare le informazioni, perciò è fondamentale saperli utilizzare in modo corretto ed effettuare una manutenzione efficace.Spesso chi fornisce ed installa prog (continua)

ARZANO (NA): ENEL X È IL NUOVO GESTORE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA