Home > Keyword : albergo bellaria igea marina cliccata 424 volte

Un hotel a Bellaria davvero speciale

Per chi ama trascorrere le vacanze in bassa stagione, al di fuori del circuito più commerciale, del caos e dell'affollamento che è inevitabile in agosto e nel periodo più 'caldo' delle vacanze ha la possibilità di prenotare una stanza presso l'hotel San Giorgiio Savoia, un'elegante albergo fronte mare a Igea Marina con piscina e centro benessere.  La possibilità di un soggiorno in questo hotel sono innumerevoli, e soddisfano un ampio ventaglio di clienti, dalle famiglie con bambini, che apprezzeranno certamente la presenza della piscina riscaldata, fino...

hotel bellaria igea marina | albergo bellaria igea marina | alberghi bellaria | hotel 3 stelle bellaria igea marina | hotel economici bellaria |

Alberghi Bellaria Igea Marina: Hotel San Giorgio Savoia, una scelta di eccellenza

Tra gli hotel a Bellaria Igea Marina, splendida località di mare sull'Adriatico, l'hotel San Giorgio Savoia si distingue per la sua posizione privilegiata in riva al mare, nei pressi del centro città e per la grande qualità e quantità dei servizi presenti nella struttura. L'albergo a 3 stelle a Bellaria Igea Marina è infatti fornito di piscina e centro benessere con spa, oltre che di numerosi altri servizi che lo rendono adatto ai soggiorni per singoli, coppie e famiglie in alta e bassa stagione. L'hotel 3 stelle superiore a Bellaria Igea Marina &egra...

Pag: [1]

Dal Pizza Village è partita la Pizza “Scegli Napoli”

Apprezzata dalla Stampa e appassionati della buona gastronomia la novità creata da Rossopomodoro Presentata con successo la Pizza “Scegli Napoli” ideata da Rossopomodoro con i suoi chef Antonio Sorrentino e il Maestro Pizzaiuolo Campione del Mondo Davide Civitiello, che insieme a Teresa Iorio altra campionessa mondiale in più categorie del disco di pasta lievitato ed infornato, unica donna al mon (continua)

Successo al Pizza Village per il “XVIII Campionato del Mondo dei Pizzaiuoli” e il “Trofeo delle Nazioni”

Nell’ambito della nona edizione del “Napoli Pizza Village” in svolgimento dal 13 al 22 settembre sul Lungomare Caracciolo del capoluogo partenopeo, il grande padiglione organizzato da Farina Caputo, ha terminato le sue grandi kermesse che hanno portato, ad accendere 10 forni, ai quali si sono avvicendati nelle gare oltre 600 pizzaioli tra italiani e stranieri provenienti da quasi tutti i continent (continua)

Conosci il Gargano? La 100 km nel Gargano si svolgerà sabato 28 settembre 2019

L’ultramaratona sarà prova del 17° Grand Prix IUTA 2019 di Ultramaratona Matteo SIMONE http://www.psicologiadellosport.net Conosci la Puglia? Il Gargano? Lo sport diventa un treno che ti porta in giro per continenti, nazioni, città e paesi per sperimentare fatica e condivisione, per incontrare gente e approfondire la conoscenza di se stessi e degli altri. Il treno dello sport a volte passa e (continua)

Ad Interno 4 "Io sono", il percorso poetico ideato da Tullia Ranieri e Terry Olivi

Ad Interno 4
Sabato 28 settembre 2019 a Roma, alle ore 17.30, presso INTERNO 4, in via della Lungara 44, luogo evocativo con vista sul Tevere, si terrà un evento orginale ed interessante, ideato da Tullia Ranieri e Terry Olivi. IO SONO è un’affermazione, un procedere della parola, del gesto. Un percorso che nasce da una sinergia tra donne, dall’inserimento di poesie aventi l’EGO (continua)

Fish Campania apprezza le misure promosse dall’Assessore Sonia Palmeri per l’inserimento, l’inclusione e l’integrazione lavorativa dei disabili

La soddisfazione dell’associazione dichiarata attraverso un comunicato stampa La Fish Campania, nota associazione attiva nel miglioramento delle politiche sociali e sociosanitarie delle persone con disabilità, ha espresso notevole apprezzamento nei confronti del lavoro svolto dall’assessore Sonia Palmeri per la promozione di misure legate all’inserimento, l’inclusione e l’integrazione lavor (continua)