Home > Keyword : alenka pogacar cliccata 337 volte

Record di pernottamenti per Terme Catez che nei primi otto mesi del 2015 registra un +3,7%

Si è conclusa con successo la partecipazione della società Terme Catez all’ultima edizione della fiera TTG Incontri di Rimini, un appuntamento immancabile per lo sviluppo del turismo b2b durante il quale il più grande polo termale della Slovenia ha presentato le sue novità turistiche per la stagione 2015-2016 e ha fornito alcuni interessanti dati sull’andamento dei primi otto mesi del 2015. Alenka Pogacar, Responsabile Marketing Terme Catez d.d., afferma: “Il bilancio dei primi otto mesi del 2015 ci ha dato grosse soddisfazioni: nel periodo gennai...

terme catez | slovenia | alenka pogacar | ttg | blu wom |

Pag: [1]

"C'era una (prima) volta": l'esordio letterario del conduttore Claudio Guerrini

Claudio Guerrini, conduttore radiotelevisivo, firma del settimanale Vero, doppiatore e deejay pubblica, con Rogiosi Editore, il suo libro di esordio dal titolo “C’era una (prima) volta”. Il lavoro editoriale di Guerrini trascina il lettore in una girandola di emozioni che solo le favole più belle possono trasmettere: incontri (e lunghe chiacchierate) con Enrico M (continua)

MUSEO CADEM DI MESTRE, RAI RADIO LIVE DEDICA UNA PUNTATA AI CAPOLAVORI DI SCRINIUM

Il Cadem è un museo che toglie il fiato. Una raccolta di opere che riassumono il genio millenario dell’umanità, cloni di opere d’arte che hanno segnato la storia dei tempi. E sarà proprio il Cadem, che ha sede a Mestre lungo il Terraglio, la via storica dei nobili veneziani, in una villa antica, ad essere protagonista di una puntata di “Mattin (continua)

Alessandro Benetton: “I Sì e i No meritano massima riflessione”

Anche i "No" sono importanti nella vita: Alessandro Benetton, in una delle ultime puntate della rubrica Youtube #UnCaffèConAlessandro, racconta ai suoi followers come alcuni rifiuti abbiano avuto un impatto positivo sulla sua carriera imprenditoriale. Alessandro Benetton, l'insegnamento di Pitagora e i 'No' positivi "Siamo abituati ad associare la parola 'No' a qualcosa d (continua)

I Migliori Sextoys per l’Autoerotismo

Sei in cerca di nuove emozioni per i tuoi momenti di autoerotismo? Vuoi ravvivare un rapporto di coppia con giocattoli sessuali? Il mondo dell’osé mette a disposizione un’infinita varietà di sextoys per il proprio  piacere personale o da condividere con il partner. Il vastissimo assortimento di modelli, dimensioni e forme non vi lascerà insoddisfatti! A (continua)