Home > Keyword : alenka pogacar cliccata 382 volte

Record di pernottamenti per Terme Catez che nei primi otto mesi del 2015 registra un +3,7%

Si è conclusa con successo la partecipazione della società Terme Catez all’ultima edizione della fiera TTG Incontri di Rimini, un appuntamento immancabile per lo sviluppo del turismo b2b durante il quale il più grande polo termale della Slovenia ha presentato le sue novità turistiche per la stagione 2015-2016 e ha fornito alcuni interessanti dati sull’andamento dei primi otto mesi del 2015. Alenka Pogacar, Responsabile Marketing Terme Catez d.d., afferma: “Il bilancio dei primi otto mesi del 2015 ci ha dato grosse soddisfazioni: nel periodo gennai...

terme catez | slovenia | alenka pogacar | ttg | blu wom |

'La costipazione indotta da farmaci oppiacei’ - Roma, 29 Settembre 2020, ORE 14:15

Il prossimo martedì 29 Settembre, si terrà, dalle ore 14:15 alle 17:30, il webinar 'La costipazione indotta da farmaci oppiacei', organizzato da Motore Sanità. L’efficacia del trattamento con oppiacei può essere limitata dall’insorgenza di costipazione, evento avverso frequente del trattamento con questa classe di farmaci. Nei pazienti sottoposti a terapia oppioide per dolore cronico non oncologico, la prevalenza della OIC si attesta tra il 40% e il 60%. La costipazione riduce notevolmente la qualità della vita di questi pazienti a causa del frequente ri (continua)

Religione o scienza?

Albert Einstein affermò che “La scienza senza religione è zoppa. La religione senza scienza è cieca.” Nonostante il parere dell’eminente scienziato fosse chiaro (così come quello di altri al pari di Einstein), negli ultimi decenni del secolo scorso le religioni in generale sono state sottoposte a grandi interrogativi. Le religioni - cristiane e non cristiane - non sono sfuggite al conflitto tra religione e scienza. Mentre la sacra sindone di Torino veniva sottoposta al procedimento di datazione con il carbonio 14 ed al microscopio elettronico, lo scintillante successo della scienza diventava un potente alleato di una società sempre più materialista.Che cos’è una religione? “Ci sono molti sentieri ai piedi (continua)

Furti in azienda a chi affidare le indagini

Tra le situazioni per cui le aziende si affidano ad un’Agenzia investigativa Roma ci sono i furti in azienda. Il lavoro dell’investigatore privato permette di accertare l’appropriazione indebita di denaro, merci o beni aziendali facendo luce sull’identità dei colpevoli e raccogliendo prove per far partire le dovute azioni legali. Tra le situazioni per cui le aziende si affidano ad un’Agenzia investigativa Roma ci sono i furti in azienda. Il lavoro dell’investigatore privato permette di accertare l’appropriazione indebita di denaro, merci o beni aziendali facendo luce sull’identità dei colpevoli e raccogliendo prove per far partire le dovute azioni legali.Pochi sanno, infatti, che il problema dei furti in azienda coinvolge (continua)

Video aziendali per vendere: cosa sono, vantaggi

I video aziendali sono una soluzione sempre più utilizzata per il marketing dalle aziende. Scopriamo brevemente cosa sono, come funzionano e perchè sono importanti L'immagine conta davvero tanto, oramai la pubblicità si è trasformata e il marketing ha assunte forme di comunicazione diverse. Creare un video di presentazione o per vendere i prodotti e i servizi offerti dalla tua azienda è certamente una soluzione di marketing vincente.La carta sta lasciando il posto alla tecnologia. Giovani e meno giovani sono continuamente connessi questo significa che avrai (continua)

I problemi del lavoro

La vita è costituita per sette decimi di lavoro, per un decimo di famiglia, per un decimo di attività politica e per un decimo di relax. Ecco, quindi, un’applicazione di Scientology ai cruciali sette decimi dell’esistenza. I Problemi del Lavoro contiene i principi e le leggi d’ordine superiore che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo la trama stessa della vita.Le scoperte sviluppate in questo libro includono:- L’Anatomia della Confusione ed il suo rimedio;- Il Principio del Dato Stabile: la più fondamentale le (continua)