Home > Keyword : alessandra leonardi cliccata 132 volte

Aperitivo Miti e leggende - Roma

MITI E LEGGENDE ITALICHE RIVIVONO NEI LIBRI DI LEONARDI E MALATO APERITIVO CON GLI SCRITTORI ALL’ENOTECA LETTERARIA Venerdì 15 febbraio, ore 18.30 Enoteca Letteraria Via San Giovanni in Laterano, 81 Roma (RM) Saranno i miti e le leggende italiche i protagonisti dell’incontro del 15 febbraio all’Enoteca Letteraria di Roma. Non una semplice presentazione di libri, bensì un vero e proprio viaggio nella storia e nella mitologia del Bel Paese, in compagnia di due scrittori italiani: Alessandra Leonardi e Gianluca Malato, e dei loro nuovi libri, entrambi editi da NPS Edizioni. Alessandr...

cultura | letteratura | fantasy | libri | libro | aperitivo | aperitivi | nps edizioni | gianluca malato | horror | roma | lazio | alessandra leonardi |

Pag: [1]

Musica: cantanti in promozione.

L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

Asia Gianese: quel Diavolo di influencer

Balzata agli onori della cronaca per la sua “passeggiata” in auto sul sagrato del Duomo di Milano, la giovane Asia Gianese si è rivelata un personaggio tosto, una modella provocante e un'influencer seguitissima. Il suo profilo Instagram èstato dichiarato come un concentrato di scatti esplosivi e followers ed è proprio sui social che Asia Gianese si &egrav (continua)

IL CASO EDITORIALE “LE ASSASSINE” PRESENTE A “FEMINISM”, LA FIERA DELL’EDITORIA DELLE DONNE 2020 DAL 5 ALL’8 MARZO A ROMA

Nella bellissima cornice dell’antico Palazzo del Buon Pastore di Roma, ideata ed organizzata da Archivia, Leggendaria, Sessismoerazzismo, la Casa Internazionale delle Donne, torna dal 5 all’8 marzo Feminism, la Fiera dell’editoria delle donne, ormai giunta alla terza edizione.   L’evento, aperto alla cittadinanza, si articola su 4 giorni di incontri, focus, spettacol (continua)

EPIC SKI TOUR “ALL IN” SUL MONTE BONDONE. “4ALL”, INDIVIDUAL, PURSUIT E MONTEPREMI ALLETTANTE

EPIC Ski Tour il 6 e 7 marzo sul Monte Bondone Nessun allarme: due tappe di scialpinismo interamente sulla cima trentina Venerdì (località Vason) notturna “green” - sabato (località Viote) 1600 metri di dislivello  Sabato dedicato anche ai “4All” che partiranno con guida alpina lungo un percorso ridotto      “In pri (continua)

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy centra l’obiettivo ed è in overfunding su Mamacrowd.

Yakkyofy, dopo aver raggiunto l'obiettivo fissato per la sua campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, piattaforma di Siamo Soci, è ora in overfunding. Roma 28/02/2020, Yakkyofy, la startup italiana che sta rivoluzionando il modo di fare eCommerce con il metodo del dropshipping, si è rivelata un investimento molto invitante e di sicuro un’azienda che mantiene le pr (continua)