Home > Keyword : alessandro donadio cliccata 365 volte

“Sharing Economy, Social Organization, Social Banking”, incontro a Milano mercoledì 9 novembre 2016 alle ore 12

Al MiCo - Milano Congressi, il 9 novembre si svolgerà un incontro per aiutare ad affrontare il social banking con il piede giusto, moderato da Fabrizio Bellavista, Partner Emotional Marketing Research, con gli interventi di Stefania Todisco, Social and Digital Internal Communications at UniCredit Group, Alessandro Donadio, founder #socialorg e Antonio Galiano, Head of e-Bank at Iccrea Banca S.p.A. L’incontro si svolge all’interno del convegno ABI (Associazione Bancaria Italiana) “SALONE DEI PAGAMENTI – Payvolution” (9 - 11 novembre 2016) Il social bank...

Ferrara Sharing Festival: appuntamento venerdì 20 maggio alle 19.15 con il workshop “Che mercato saremo” con doppio schermo e connessioni IoT e Human Bio Feed Back

Sotto il cappello di “Che mercato saremo. Linking people, money, emotions, places and things” si parlerà di Sharing Economy ed economie collaborative, di aziende connesse con il ‘sociale’ e di Internet of Things. Un workshop esperienziale supportato dalle tecnologie “Internet of Things” e dai sensori “Human Bio Feed Back” e da proiezioni su un doppio schermo simultaneo per affrontare le due realtà che caratterizzano ogni antefatto innovativo: il piano logico ed il lato intuitivo-emozionale Sharing Economy: un lungo processo si ...

Wild, da venerdì 25 settembre esce in radio e in digitale “Tè alla cannella”

Dal 25 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “TÈ ALLA CANNELLA”, nuovo brano di Alessandra Wild, in arte WILD. Un viaggio in macchina, una camminata a dicembre, il profumo sprigionato da un tè caldo: l’amore ha forme e odori molteplici, infiniti e bellissimi, e il nuovo brano di WILD dal titolo “TÈ ALLA CANNELLA” è proprio questo, una sequenza di fotografie e profumi che sanno della persona amata.Spiega la giovane artista a proposito del nuovo singolo: «Sono in un universo parallelo in cui posso esser (continua)

Human Perceptions

mostra internazionale di arte contemporanea Venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 18:00 presso la CoGalleries di Berlino verrà inaugurata la mostra internazionale di arte contemporanea Human Perceptions.   La mostra  vede protagonisti una rosa di artisti internazionali in una delle città Europee,  in cui la storia della città si mescola con la creatività di artisti contemporanei. Una città caratterizzata da un clima di gr (continua)

A Porto Giardino di Monopoli CDSHotels apre un nuovo Resort in un angolo fra i più suggestivi della Puglia

CDSHotels guarda al futuro a maggio aprirà Porto Giardino un villaggio all inclusive   La grande bellezza di una città come Monopoli è ricca di storia, arte, turismo ed enogastronomia, la città rappresenta, sull'Adriatico, uno dei porti più attivi e popolosi della regione. Il suo caratteristico centro storico di origine alto-medievale, sovrapposto ai resti di un abitato messapico fortificato già nel V secolo a.C., si affaccia sul mare azzurro circondato da alte mura. (continua)

Milena Bove "La moda e la medicina sono i miei sogni nel cassetto"

Milena Bove
Parlaci di te?Mi chiamo Milena Bove, ho 15 anni e frequento il terzo liceo scientifico di Trani, in Puglia. Lamattina sono a scuola e il pomeriggio dopo i compiti esco con i miei amici e quest’invernovorrei iniziare tennis e studiare pianoforte.Il tuo ruolo perfetto?Mi diverto a fare le imitazioni sia delle insegnanti che di note attrici.Artisti preferiti?Ascolto con piacere sia Tommaso Paradiso p (continua)

Ho pensato di condividere un film di fidanzamento originale e retrò questo pomeriggio

Ciao a tutti, stavo pensando di condividere uno scatto di fidanzamento originale e retrò questo pomeriggio, qualcosa di divertente per terminare la settimana lavorativa . Adoro il modo in cui queste fotografie catturano l'essenza di Camden Town. Queste fotografie sono state inviate dalla bellissima Sassy of Assassynation Photography e catturano gli sposi Chris e Louise. Louise ci ha (continua)