Home > Keyword : alessandro nanni costa cliccata 406 volte

Ex Alunni dell’Antonianum Padova - Conferenza di Alessandro Nanni Costa, direttore Generale dell'Istituto Nazionale per i Trapianti

Lunedì 13 febbraio ore 21.00 Titolo della conferenza: “Trapianto d’organi: atto umanitario o prodotto di un’organizzazione complessa?” Aula Morgagni del Policlinico Universitario – Via Giustiniani 2 – Padova (Ospedale) Il prof. Alessandro Nanni Costa è nato il 21 agosto 1954. Si laurea in Medicina e Chirurgia a Bologna nel 1979. Nel 1983 consegue la specializzazione in Nefrologia e nel 1986 quella in Allergologia e Immunologia clinica. Dal 2000 è direttore generale del Centro Nazionale Trapianti il quale si occupa del coordinamento di tutte le attività che riguardano la donazione deg...

ex alunni antonianum di padova | ciclo di conferenze | alessandro nanni costa |

Scopri il miglior design di abiti da sposa

Con entusiasmo e dedizione, il designer è riuscito a creare stili unici che sono amati dall'industria. La chiave è il perfetto equilibrio tra colori tenui, volume leggero e ricami delicati. Ha abbinato la sua gonna in tulle a pizzi preziosi per portarci nella dimensione eterea della pura bellezza. Il suo design realizza il sogno della principessa e fa sentire la protagonista del grande giorno la d (continua)

De Pierro, a Sambuci persa un'occasione storica

Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedenti Il presidente dell'Italia dei Diritti,superato l'appuntamento elettorale, si sofferma sulla realtà sambuciana e spiega perché la non elezione del regista Rosario Errico ha negato al paese la ribalta nazionale e una crescita economica e occupazionale senza precedentiRoma - Calato il sipario sulle elezioni amministrative, che hanno visto il movimento politico Italia dei Diritti, guidato a livello na (continua)

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?

Quanto incidono le nostre azioni sull’ambiente?Padova – Continuano le iniziative dei Ministri Volontari di Scientology contro il degrado ambientale. Quante volte succede che andiamo a fare una passeggiata nel verde, a correre, o semplicemente prendere un po’ d’ aria la sera prima di dormire; oppure facciamo delle scampagnante il sabato e la domenica e invece di poter ammirare sempliceme (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Promuovere l'educazione con i volontari di Scientology