Home > Keyword : alessandro pittin cliccata 122 volte

VAL DI FIEMME CASA DEI CAMPIONI: PREMIATI I MIGLIORI E ORA SOGNO A CINQUE CERCHI

VAL DI FIEMME CASA DEI CAMPIONI: PREMIATI I MIGLIORI E ORA SOGNO A CINQUE CERCHI
 Premiazione dei migliori atleti fiemmesi della stagione 2018/2019 al Palafiemme di Cavalese Iniziativa Fiemme Ski World Cup, Comunità Territoriale e Provincia Autonoma di Trento Premiati tra gli altri Giacomo Bertagnolli, Fabrizio Casal, Alessandro Pittin e Dorothea Wierer Il presidente di Fiemme Ski World Cup Felicetti si dice fiducioso in vista del 24 giugno Ieri sera i migliori atleti fiemmesi della stagione 2018/2019 sono stati premiati – su iniziativa di Fiemme Ski World Cup, Comunità Territoriale e Provincia Autonoma di Trento – al Palafiemme di Cava...

newspower | ski world cup fiemme | festa degli atleti | cavalese | dorothea wierer | giacomo bertagnolli | fabrizio casal | alessandro pittin | trentino |


Coppa del Mondo di Combinata in Val di Fiemme. Intervista all’azzurro Alessandro Pittin

Coppa del Mondo di Combinata in Val di Fiemme. Intervista all’azzurro Alessandro Pittin
  Coppa del Mondo di Combinata Nordica dall’11 al 13 gennaio Val di Fiemme protagonista anche con il ritorno del Salto Speciale Chiacchierata assieme all’unico medagliato olimpico italiano nella storia della disciplina     Mancano sempre meno giorni agli appuntamenti di Coppa del Mondo di Combinata Nordica in Val di Fiemme, dall’11 al 13 gennaio in abbinamento alle sfide di Salto Speciale. Uno dei protagonisti più attesi sarà – come sempre – Alessandro Pittin, unico medagliato olimpico azzurro nella storia della disciplina. A...

newspower | combinata nordica | alessandro pittin | val di fiemme |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

I programmi di studio on-line di Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani includono piani di lezioni e materiali per insegnare i diritti umani sia in una classe reale che in una virtuale. Cesena - martedì 18 febbraio: Volontari di Uniti per i diritti umani distribuiscono opuscoli che riportano non solo la Dichiarazione universale per i diritti umani, ma anche i riferimenti del sit (continua)

Torna la prevenzione alla droga a Porto Recanati

I pusher non “non hanno un giorno di riposo” con il loro business multimilionario di morte; ecco perché creare prevenzione dev’essere un’attività costante. Domenica 16 Febbraio i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA tornano a PORTO RECANATI per distribuire gli opuscoli informativi dedicati alla prevenzione delle droghe. Anche questa settimana la cittadina di Porto Recanati non ha mancato di f (continua)


Cervia, “Stop alla droga”.

Continua incessante l’iniziativa di prevenzione rivolta ai giovani degli istituti superiori in Romagna Con determinazione contro le droghe all’uscita delle scuole, così i volontari Mondo Libero Dalla Droga si sono spostati, alla scuola Alberghiera di Piazzale Pellegrino Artusi, 3 Cervia. Un gruppo di grande valore che sta portando avanti con grande forza allo scopo di fare prevenzione per rendere (continua)

Come Scegliere La Migliore Penna In Alluminio Sul Mercato

  Ristrutturare un ambiente lavorativo è molto importante. È importante non solo da un punto di vista di praticità e di comodità per avere tutto sotto controllo e a disposizione, quando si ha bisogno dei propri attrezzi da lavoro, ma anche perché, il vostro ufficio deve parlare molto di voi ed essere una sorta di biglietto da visita per i potenziali clienti (continua)

Prevenzione alla “cultura della Droga”

Prevenzione alla “cultura della Droga”
L’importanza di conoscere la Verità in merito alle sostanze favorisce la prevenzione Da diversi anni, l’associazione Mondo Libero dalla Droga, più comunemente denominata:”I ragazzi del Dico No alla Droga”, si prodigano in incessanti distribuzioni di opuscoli ed interventi di raccolte siringhe. L’associazione da oltre 20 si è affacciata a questo ambito con migliaia di interventi al suo attivo ed a (continua)