Home > Keyword : alfonso bottone cliccata 327 volte

Premio alla carriera in Costiera Amalfitana per Giovanni Brusatori

Premio alla carriera in Costiera Amalfitana per Giovanni Brusatori
Giovanni Brusatori (nome d’arte Conrad Brueghel) inizia nel 1967 come attore al Piccolo Teatro di Milano “I Giganti della Montagna” regia di Giorgio Strelher, poi percorre tutta l’Italia scritturato dallo stabile prima di Bolzano e poi dallo stabile di Roma e in seguito tante altre compagnie di giro fino al 1987. Nell’intervallo tra una teatro e l’altro appare in numerosi film circa 22 e infiniti programmi RAI radiofonici e televisivi commedie e sceneggiati tra i quali “Tecnica di un Colpo di Stato” interpreta il giovane irruento NENNI .. Pe...

Giovanni Brusatori | Costiera Amalfitana | incostieraamalfitana it | Lisa Bernardini | Alfonso Bottone |


Occhio dell’Arte all’XI edizione di ..inconstieraamalfitana.it

Occhio dell’Arte all’XI edizione di ..inconstieraamalfitana.it
Grandi emozioni per il secondo appuntamento con la poesia all’XI edizione di ..incostieraamalfitana.it  Festa del Libro in Mediterraneo. Nel Giardino Segreto dell’Anima, in frazione Campinola di Tramonti, è andata infatti in scena la premiazione del Concorso nazionale “…tra l’erbe e i fiori e a’ freschi venti…”. Il presidente della giuria, la poetessa e scrittrice romana Sonia Giovannetti, con i “padroni di casa” di uno degli angoli più suggestivi della Costa d’Amalfi, il Giardino botanico spe...

occhio dell arte | lisa bernardini | alfonso bottone | giardino segreto dell anima | inconstieraamalfitana it |



Il 22 Maggio 2017 da Palazzo Firenze a Roma parte "..incostieraamalfitana.it"

Il 22 Maggio 2017 da Palazzo Firenze a Roma parte
L' annuncio di Alfonso Bottone alla Camera dei Deputati durante il Premio Comunicare l'Europa”. Nell'occasione, si rinnoverà il gemellaggio della kermesse con il Photofestival Attraverso le pieghe del tempo.  Anche quest'anno il direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, Alfonso Bottone, sceglie la Sala del Refettorio della Camera dei Deputati a Roma, palcoscenico della cerimonia di consegna dei Premi internazionali "Comunicare l'Europa" 2017, per annunciare le prime date dell'XI edizione della kermesse...

incostieraamalfitana | alfonso bottone | lisa bernardini | roma | premio la leonessa |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

I volontari di Scientology promuovono il primo libro di L. Ron Hubbard: Dianetics

I volontari di Scientology promuovono il primo libro di L. Ron Hubbard: Dianetics
Lo scorso giovedì 11 luglio 2019 i volontari della Chiesa di Scientology sono stati presenti nel centro di Scandicci con un banchino promozionale, allo scopo di diffondere e far usare i contenuti del libro Dianetics. Pubblicato il 9 maggio del 1950 per la prima volta, il libro “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”, è più volte apparso nelle classifiche dei (continua)

Si può fare qualcosa per bloccare la diffusione delle droghe

Si può fare qualcosa per bloccare la diffusione delle droghe
Questa settimana i volontari della Chiesa hanno distribuito in Toscana centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. Negli opuscoli, destinati ai giovani e non solo, sono contenute informazioni molto dettagliate sugli effetti delle sostanze stupefacenti. Lo scopo è di far sì che i giovani evitino di cadere nella trappola della droga, e magari di convincere a smettere c (continua)


Al bagno “Il Faro” di Castiglione della Pescaia una serata a tema “La Verità sulla Droga”

Al bagno “Il Faro” di Castiglione della Pescaia una serata a tema “La Verità sulla Droga”
La scorsa domenica 14 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una serata sul tema “La Verità sulla Droga” al bagno “Il Faro” di Castiglione della Pescaia. I volontari sono stati presenti con un banchino informativo: opuscoli e altro materiale informativo che a (continua)

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32

La nuova favola di Amore e Psiche alla Galleria Artheka 32
 Giovedì 18 luglio alle ore 18.30 alla Galleria Artheka 32 a Ostia la presentazione del romanzo di Liliana Manetti "La nuova favola di Amore e Psiche" edito da L'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Kiyomi è una giovane laureanda assistente alla cattedra di Storia dell’arte della professoressa Ayuki Yamamoto. Si innamora di Den Loto, bel (continua)

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!

Strepitoso successo per l’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud!
  Epilogo più che positivo quello dell’ottava edizione del Premio Eccellenze del Sud che ha riconfermato anche quest’anno un incredibile successo di pubblico. “Non potevamo chiedere di più” afferma la cantautrice Shara, ideatrice del Premio, “vedere così tante persone attente, sedute ai tavoli fino alla fine dello spettacolo perché qu (continua)