Home > Keyword : alleanza tecnologica cliccata 220 volte

Panda Security e Stormshield siglano un’alleanza tecnologia europea contro le minacce informatiche

- Due aziende leader nel settore della sicurezza informatica sottoscrivono un'alleanza tecnologica europea   che assicurerà ai rispettivi clienti una protezione completa e globale contro il cybercrime. - L'accordo offre agli utenti il meglio delle soluzioni Stormshield e Panda Security per proteggere   workstation e infrastrutture IT. - Fornisce tutti gli strumenti di gestione della sicurezza necessari per proteggere le aziende contro la   violazione dei dati che cagionano in media danni per 3,7 milioni di euro.   Secondo un recente studio (1), le viol...

Pag: [1]