Home > Keyword : alternatori cliccata 485 volte

MEVA Srl: la meccanica che guarda al futuro

Spesso ci si chiede: “come può un’azienda distinguersi dalla concorrenza ed emergere in un mercato in continua evoluzione?” “Rinnovandosi”, risponderebbe qualcuno. È quello che ha fatto Meva Srl, azienda produttrice di componenti meccaniche ad alta precisione che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti  investendo costantemente nell’innovazione aziendale. Tecnologie di ultima generazione abbinate a un servizio clienti altamente personalizzato e competente hanno fornito le chiavi di accesso al s...

Meva | vicenza | veneto | metalmeccanica | azienda metalmeccanica | torneria meccanica | tornitura | lavorazioni meccaniche | alberi a motore | motori elettrici | pompe | elettropompe | alternatori |

Pag: [1]

Difesa personale: l’emergenza Covid-19 non ferma il pericolo aggressioni

L’emergenza sanitaria che ha colpito pesantemente il nostro Paese non basta a fermare del tutto il rischio di subire attacchi e violenze alla propria persona. Nonostante il divieto assoluto di uscire di casa (se non per estrema necessità) imposto dalle norme anti Coronavirus, gli episodi di criminalità nelle nostre città deserte continuano a perpetrarsi. E protag (continua)

Mobili antichi e Shabby Chic: oltre al restauro è importante un trattamento antitarlo

Uno degli stili d’arredo più di tendenza nell’epoca contemporanea è indubbiamente quello dello Shabby Chic (letteralmente “trasandato”), un modo creativo di arredare gli interni votato al vintage, che si ispira a quello delle vecchie case di campagna inglesi. Nato negli Stati Uniti, questo stile d’arredamento consiste nel riutilizzare mobili e ogge (continua)

Spazi piccoli ? usa le porte asimmetriche a libro

Vuoi dividere degli spazi interni, ma quest’ultimi sono molto piccoli?! Oggi le abitazione sono sempre più piccole, e ciò di cui ognuno ha bisogno in questi casi è cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sicuramente il prezzo influisce, non tutti hanno la possibilità di comprare o affittare case con interni grandi e spaziosi, quindi spesso si ha un monoloca (continua)

LA SCUOLA AI TEMPI DEL COVID 19, MILANO: Gemellaggio tra scuola privata e pubblica (ICS-E. Morante) e community online per i genitori

ICS International School, istituto che da subito ha attivato lo Smart Learning, aiuta la scuola pubblica di Milano Elsa Morante: unite le forze e le competenze per superare la crisi e ricostruire un rinnovato Sistema Italia. “Il nostro concept di scuola del futuro è la democratizzazione della formazione - dichiara Stefano Paschina, managing director di ICS Internationa (continua)

Corsi di Alta Specializzazione online 2020// Italian Diplomatic Academy

L'Italian Diplomatic Academy mette a disposizione due imperdibili corsi online di alta specializzazione e formazione professionale in "Geopolitica e sicurezza economica" e"Cyber Warfare e Cyber Security". Il corso in "Geopolitca e sicurezza economica" è sviluppato attraverso un approccio interdisciplinare volto a fornire una visione approfondita, aggiorn (continua)