Home > Keyword : ambasciatore d’Italia cliccata 245 volte

Pag: [0]

Le Bonheur e Alice Bonifazi presentano le nuove tendenze 2020 del Wedding con levento Design Experience

La prestigiosa Azienda Capitolina e la nota Flower Designer svelano al pubblico ed alla stampa le novità della prossima stagione wedding con lo straordinario evento Design Experience – Wedding Trends 2020. La stagione duemilaventi del wedding si preannuncia davvero entusiasmante. Le attese sono altissime in un settore in continua evoluzione nel quale l’innovazione sta assumendo (continua)

A Vicenza nasce una rete di imprenditori e professionisti del mondo green

"Quella a cui ambiamo è un’evoluzione verde che parta da diversi settori e travolga più persone possibili. Vogliamo creare un movimento di uomini e donne che vivano secondo uno stile più naturale, sano, salubre, e siano responsabili dell'ambiente". Sono queste le parole di Fabrizio Zanetti, Ceo di Verdevero, azienda della provincia di Vicenza specializzat (continua)

Fineco aumenta i costi del conto corrente

Da 0 a €3,95 al mese: a partire dal 1° Febbraio 2020, il costo del conto corrente online FinecoBank farà un balzo considerevole, approdando ad un costo annuo di ben €47. Di certo, un cambiamento non indifferente per tutti quegli utenti che si sono affidati a Fineco beneficiando del canone 0 sui conti online o delle altre offerte riportate da https://www.contocorrentezeros (continua)

Lo stile sartoriale di Carosi Moda rappresenta leleganza maschile nellevento Wonderful Wedding a Villa Dino.

Le creazioni della Storica Maison Capitolina incantano la platea maschile nel delizioso Wedding Day Villa Dino. Una limpida domenica, riscaldata da un tiepido sole, ha accolto il primo appuntamento del nuovo anno con il Wedding della Capitale, andato in scena nello splendore di Villa Dino, incantevole dimora nel cuore della Via Appia Antica. Con l’evento Wonderful Wedding, Carla Palombi de (continua)

Destini strappati: la presentazione a Roma

Venerdì 31 Gennaio alle 18:30 nella libreria Il Candelibro in Via delle Vigne Nuove 4, la scrittrice Mariella Di Camillo presenterà il suo ultimo romanzo "Destini Strappati", Pluriversum Edizioni. L'autrice dialogherà con la giornalista Fiorella Cappelli. Letture di Gabriella De Nardo.  Intermezzo musicale jazz del maestro Francesco Di Giovanni. Ingresso l (continua)