Home > Keyword : amicizie cattoliche cliccata 625 volte

SINGLE CATTOLICI IN RICERCA E IL LORO BLOG

I single cattolici da ora in poi troveranno molte informazioni ed articoli utili sulla loro vita. Infatti il sito di incontri di ispirazione cattolica “amicizie cattoliche” si è rinnovato aggiungendo un blog. Il blog ha diversi articoli e viene aggiornato ogni settimana. Gli utenti, quindi, sono invitati a visitarlo spesso perché saranno sviluppate svariate tematiche quali le amicizie cattoliche, i single cattolici, gli incontri cattolici insieme a tanti altri argomenti di attualità. Gli utenti possono interagire tra di loro e con lo staff di “amici...

single cattolici | cattolici single | incontri cattolici | blog cattolici | siti incontri cattolici | amicizie cattoliche |

Regione Campania lancia fondo per le piccole imprese, CSA: “Manna dal cielo per PMI e Liberi professionisti!”

Centro Studi Agevola, società di consulenza finanziaria spiega linee guida del bando destinato a piccole imprese e professionisti. CSA, acronimo di Centro Studi Agevola, realtà innovativa che si occupa di servizi legati alla consulenza finanziaria promuove un fondo lanciato dalla Regione Campania e rivolto a piccole e micro-imprese e professionisti.Tale fondo, denominato: Misura di Sost (continua)

GF DOBBIACO-CORTINA ALLO … ZAFFIRO. 4 SENATORI AL VIA PER LA 45.a EDIZIONE

45° anniversario per la Granfondo Dobbiaco-Cortina, più di mille gli iscritti Al via i senatori Bergmann, Bachmann, Dall’O e Walder Sabato 5 febbraio 42 km in classico, domenica 32 km in skating Iscrizioni online fino a mercoledì 2 febbraio Lo zaffiro è una pietra preziosa dal colore blu con sfumature celesti, gli stessi colori che troviamo nello stemma della Granfondo Dobbiaco-Cortina. La lunga storia della granfondo inizia il 3 aprile 1977, data della prima edizione, e nel 2022 il presidente Herbert Santer e il vice Igor Gombac celebrano la 45a edizione, in programma il 5-6 febbraio. La pietra dello zaffiro, che simboleggia anche i (continua)

MATTEO PALERMO & VITRIOL PROJECT PUBBLICANO “MR WEAK”