Home > Keyword : amore e libert�� masaniello cliccata 1 volte

InnovaMusic Contest Concorso per artisti emergenti Prossima data Sabato 26 Marzo e finali il 27-28 Maggio presso lAuditorium di Maccagno (Va)

InnovaMusic Contest  Concorso per artisti emergenti Prossima data Sabato 26 Marzo e finali il 27-28 Maggio presso lAuditorium di Maccagno (Va)
Continuano le audizioni del concorso InnovaMusic Contest, concorso musicale per artisti emergenti che verranno giudicati da una giuria di professionisti del settore.Lultima data si tenuta con successo allAuditorium di Maccagno (Varese) ed ha visto la partecipazione di una trentina di cantanti, tra musicisti e gruppi provenienti da tutta Italia, dopo una prima scrematura avvenut (continua)

Alibi in tutti gli store digitali il nuovo album Confini del mondo accompagnato in radio dal singoloNon ti perdoner

E uscito in tutti gli store digitali Confini del mondo, il secondo album della band sammarinese ALIBI, un progetto indie/pop che comprende dieci canzoni prodotte per la SanLucaSound con la supervisione artistica di Manuel Auteri, registrato da Renato Droghetti, Woodoo Sound Labs (Longiano - FC) e da Andrea Privi.Non ti perdoner il singolo scelto per il lancio dellalbum, una metafora (continua)

ICS Maugeri S.p.A.: lesperienza e i valori fondanti

18 istituti dislocati in sei regioni d'Italia: ICS Maugeri S.p.A. oggi all'avanguardia per quanto concerne i servizi clinico-assistenziali orientati alla riabilitazione e alla tutela della salute negli ambienti di lavoro e nel campo della Medicina riabilitativa e delle cure correlate.ICS Maugeri S.p.A.: modus operandi e attivitICS Maugeri S.p.A. opera in Italia nelle aree della tutela della sal (continua)

ICS Maugeri S.p.A.: lesperienza e i valori fondanti

#Cantoanima di Irene Catarella: successo per la presentazione allHotel Ristorante Vesuna con Salvo Nugnes e M. Columbro

#Cantoanima, la raccolta di poesie della talentuosa poetessa Irene Catarella, ha riscontrato un notevole successo in occasione della presentazione tenutasi venerd 14 gennaio presso lHotel Ristornate Vesuna, a Trequanda, a pochi passi da Montepulciano, nel cuore della suggestiva campagna toscana. Levento ha visto la presenza del curatore del volume e critico darte Salvo Nugnes, del presentatore Marco Columbro, della nota attrice di teatro Marzia Risaliti, del direttore d'orchestra Marco Daniele Tirilli, del grande scenografo Michele Ricciarini, della dott.ssa Maria Rosi, Presidente dell'Umbria Film Commission e molti altri. La struttura, immersa nelle colline della Val dO (continua)