Home > Keyword : amore mio come sei cambiato cliccata 360 volte

Milano Art Gallery: successo per la mostra Amore nell’Arte presentata da Francesco Alberoni

Ha anticipato il giorno dedicato all’amore e agli innamorati l’evento tenutosi a Milano con Francesco Alberoni, in via Ampère 102, ieri, mercoledì 13 febbraio. Il noto sociologo di fama internazionale ha inaugurato qui, alla Milano Art Gallery, la mostra Amore nell’Arte, presentando in esclusiva il suo ultimo libro. Amore mio come sei cambiato - Innamoramento e amore 40 anni dopo (Edizioni Piemme), uscito il giorno prima, è stato posto all’attenzione di un pubblico di artisti espositori assieme alla coautrice Cristina Cattaneo. Organizzata dal dire...

Salvo nugnes | francesco alberoni | cristina cattaneo | amore nell’arte | amore mio come sei cambiato | mostre d’arte | presentazione libro | milano art gallery |

Francesco Alberoni alla Milano Art Gallery per inaugurare la mostra Amore nell’Arte

Con l’approssimarsi del giorno dedicato a tutti gli innamorati, la Milano Art Gallery ospiterà un incontro memorabile. Mercoledì 13 febbraio infatti, alle 18, nella sede in via Ampère 102 (MI), il professore Francesco Alberoni presenterà il suo ultimo libro, scritto assieme a Cristina Cattaneo: Amore mio come sei cambiato (Edizioni Piemme). Esattamente quarant’anni dopo il successo internazionale di Innamoramento e amore. Per l’occasione si festeggerà l’inaugurazione della mostra con tema attinente, Amore nell’Arte, che rester&ag...

Salvo nugnes | milano art gallery | la porta verde | francesco alberoni | edizioni piemme | cristina cattaneo | amore nell’arte | mostra d’arte contemporanea | amore mio come sei cambiato |

Pag: [1]