Home > Keyword : amore nell’arte cliccata 29 volte

Pag: [0]

A Villa Diamante vanno in scena i Sapori & Salute della cena evento benessere la serata del 28 novembre

Giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso Villa Diamante a Napoli, si terrà la cena evento Villa Diamante Sapori & Salute.   Dal restauro di un antico convento nasce a via Manzoni  “Villa Diamante”, una raffinata location per eventi con vista mozzafiato sul golfo di Napoli.   Villa Diamante Sapori & Salute è un evento fortemente vol (continua)

ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA IMPEGNO PER LELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

La Chiesa di Scientology e i volontari di Roma del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per leducazione e la cultura della non-violenza in occasione della Giornata Internazionale per lEliminazione della Violenza contro le Donne. Roma, 19 nov 2019 LAssemblea Generale delle Nazioni Unite ha indetto per il 25 novembre la Giornata Internazionale per lEliminazione della Violenza contro l (continua)

Historia bellica di Daniel Falco

Historia bellica di Daniel Falco. Aliseo nel suo viaggio porta la luce nel degrado di un mondo sfruttato ed oramai senza speranza. Ma la storia ha vissuto più volte un viaggio simile… #italia #torino #pinerolo #piemonte #letteratura #autore #book #SuppliedBy #libri #leggere #books #bookstagram #libridaleggere #libro #booklover #librichepassione #instabook #lettura #instalibri # (continua)

Vivere in un pianeta libero dalla droga: si pu?

Riguardo a quanto sia realmente fattibile l'ambizioso progetto di liberare il pianeta dalle droghe, c' chi pensa che non merita perdere tempo per un problema cos grande, chi pensa che non un problema suo, chi fa finta che il problema non esista, e chi, invece, pensa che si pu fare qualcosa a riguardo. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, la pensa cos e fa qualcosa e molto di pi a (continua)

Festeggiati a Castelfranco Veneto i 21 anni del Radicchio dOro

Premio nazionale, promosso da Egidio Fior e Pietro Gallonetto con la collaborazione del Consorzio Ristoranti del Radicchio Ha ottenuto gran successo la 21a edizione dellannuale Premio Radicchio dOro, promosso dal Consorzio dei Ristoranti del Radicchio, che intendono esprimere, promuovere e valorizzare la cucina trevigiana. Nel corso del pomeriggio di luned 18 novembre, nella suggestiva loca (continua)