Home > Keyword : ampliamento dell’area camping cliccata 115 volte

Pag: [0]

Dal fv marino agli aquiloni eolici: linnovazione verde firmata Saipem

Saipem sta ridisegnando il proprio ruolo nel comparto energetico ampliando il portafoglio tecnologico green con soluzioni di ultima generazione, in linea con gli obiettivi mondiali di sviluppo sostenibileROMA, Agosto 2020 - Isole di fotovoltaico marino, aquiloni in grado di sfruttare i venti ad alta quota, fondazioni per turbine eoliche (fisse e galleggianti), robot subacquei e impianti per c (continua)

Estate: tempo di invasione delle formiche alate

Estate:  tempo di invasione delle formiche alate
Trattamento tarli: in estate prende forma il pericolo formiche alate, un pericolo in grado di provocare danni sia allinterno che allesterno delle case. Conosciute generalmente come insetti laboriosi e intelligenti, le formiche circondano spesso gli ambienti in cui viviamo, specie nei giardini e nelle dimore di campagna. Solitamente, siamo abituati a considerarle una presenza ingombrante per le nostre abitazioni, ma difficilmente le associamo a un pericolo per il quale diventa fondamentale ricorrere a un trattamento tarli. A meno che non si (continua)

Il licenziamento in caso di somministrazione irregolare di manodopera

Irregolarit del rapporto di lavoro in somministrazione: l'interpretazione fornita dall'art. 80 bis del DL 34/2020. In caso di somministrazione irregolare, tutti gli atti di gestione compiuti dal datore di lavoro apparente (vale a dire il somministratore) nella costituzione o nella gestione del rapporto di lavoro si intendono compiuti o ricevuti dal soggetto che ha effettivamente utilizzato la prestazione, eccezion fatta per il licenziamento.Questo il contenuto dell'art. 80 bis, DL 34/2020 (introdotto da (continua)

GIANNI MENDES: TE AMARɔ il singolo diventato subito tormentone grazie alla popolarit raggiunta su instagram dallavvocato, cantautore e chitarrista italo brasiliano

GIANNI MENDES:  TE AMARɔ   il singolo diventato subito tormentone grazie alla popolarit raggiunta su instagram dallavvocato, cantautore e chitarrista italo brasiliano
Il co-fondatore del prestigioso studio legale italo americano TLRT, esce col suo singolo desordio: un travolgente brano latin pop co-prodotto da Tim Mitchell, il produttore di Shakira vincitore di svariati Grammy, con la collaborazione del batterista Lee Levin e del bassista Guillermo Vadala. "Te Amar il singolo desordio del poliedrico Gianni Mendes, artista italo-brasiliano cresciuto a (continua)

Melody of confusion: un "Ladro di stelle" per amore.

Melody of confusion: un
Fuori il nuovo singolo del duo . Pubblicato Ladro di stelle, il primo singolo del duo MELODY OF CONFUSION.Lei, Angelica De Sanctis, la giovane voce mentre lui, Marco Serapiglia il chitarrista che con le sue note sottolinea l' atmosfera della canzone.Un amore perduto la tematica del brano: gli eventi della vita hanno fatto si' che uno dei due innamorati dovesse andar via ma non prima di rubare le stelle del cielo (continua)