Home > Keyword : anagrafiche cliccata 416 volte

Una nuova applicazione web per la georeferenziazione di clienti e contatti

Net-prime srl propone una soluzione per visualizzare la mappa delle proprie anagrafiche e aprirsi al  geomarketing. San Vendemiano, 3 dicembre 2010. Net-geomarketing è il nome dell’ultima applicazione web realizzata da Net-prime srl, azienda di San Vendemiano (TV) specializzata nello sviluppo di soluzioni web per le aziende (creazione siti web, cataloghi multimediali, applicazioni per la business automation e la gestione fiere). Net-geomarketing nasce come strumento a supporto di coloro che in azienda si occupano di pianificazione, marketing, logistica, servizi di pre...

geomarketing | siti | web | applicazione | georeferenziazione | mappe | anagrafiche | clienti | contatti |

Calcoli della colecisti Roma dott. Carlo Farina

Calcoli della colecisti Roma | Dott. Carlo Farina L’intervento chirurgico di Colicistectomia Laparoscopica o Videolaparocolecistactomia ricalca in grandi linee Calcoli della colecisti Roma Calcoli della colecisti Roma dott. Carlo FarinaCalcoli della colecisti RomaLa calcolosi della colecisti o litiasi della colecisti è una malattia che colpisce il 18% della popolazione. Calcoli della colecisti Roma | Colecistectomia laparoscopica L’intervento chirurgico di Colicistectomia Laparoscopica o Videolaparocolecistactomia, ricalca in grandi linee quel (continua)

La parola a EmaErrE, che fa uscire l'album "Take me Over" (Jaywork Music Group)

La parola a EmaErrE, che fa uscire l'album
Venerdì 21 gennaio esce su tutti i siti musicali di riferimento su Jaywork Music Group "Take me Over", l'album di EmaErrE. Abbiamo incontrato l'artista per farci raccontare un po' del suo variegato mondo musicale. Protagonista anche di un tributo a Freddie Mercury e Queen di notevole successo,  EmaErrE questa volta canta musica sua.Come è nato questo tuo album, "Take me Over"? L'album è (continua)

CHIARA il nuovo singolo di VEMO in radio e in digitale dal 21 gennaio

Non ci sono giudizi personali dovuti all'esperienze vissute nel passato, con Chiara, Vemo racconta l'essenza dell'amore stesso. Chiara è il ritorno del cantautore Vemo. Il brano parla di una ragazza e di un amore non corrisposto. Vemo descrive un affetto a senso unico, mettendo da parte la rabbia e tutte le emozioni naturalmente legate al rifiuto e si concentra sulla reale essenza del sentimento stesso. Non ci sono giudizi personali dovuti all'esperienze vissute nel passato, con Chiara, Vemo  racconta l'esse (continua)

Altri Comizi D'Amore

il 7 febbraio partono le riprese del nuovo film di Massimiliano Finazzer Flory L'autore, regista cinematografico e teatrale Finazzer Flory si muove sulle tracce dell'esplorazione del film inchiesta "Comizi d'amore" di P.P. Pasolini, realizzato nel 1963, che raccolse materiali su temi scottanti che riguardano la morale e i costumi degli italiani. “Altri Comizi d’Amore”, realizzato in collaborazione con Rai Cinema, avrà una fotografia in bianco e nero. In una esclusiva sc (continua)

LA GRAN FONDO VAL CASIES VA IN DIRETTA RAI. PIÙ DI 1000 GLI ISCRITTI A 30 GIORNI DAL VIA

Ad oggi oltre 1000 pettorali e 18 nazioni per la GF Val Casies Evento in totale sicurezza con Super Green Pass e braccialetto Due gare in TC e TL di 30 o 42 km, Mini Val Casies e ‘Just for Fun’ Iscrizioni online fino al 20 febbraio, domenica diretta della gara su Rai Sport Nella tranquilla Val Casies, con una moltitudine di masi antichi sparsi qua e là in una natura davvero incontaminata, lontana dallo smog delle grandi città, il 19 e 20 febbraio andrà in scena la 38a Gran Fondo Val Casies, con le due gare in tecnica classica e in tecnica libera di 30 o 42 km. Ad oggi sono oltre 1000 gli iscritti alla gara provenienti da ben 18 nazioni, un buon traguardo per gli org (continua)