Home > Keyword : andrea mariani cliccata 103 volte

NOVECENTO di Alessandro Baricco (In scena dal 9 al 14 ottobre al Teatro Arciliuto di Roma)

ROMA - TEATRO ARCILIUTO - DA MARTEDÌ 9 A DOMENICA 14 OTTOBRE 2018 NOVECENTO di Alessandro Baricco interpretato da ANDREA MARIANI con ENRICO MORSILLO al pianoforte; adattamento e consulenza alla regia di GIORGIA PASSERI.  --- Piero Manzoni scriveva a proposito dell’arte: “Non c’è nulla da dire: c’è solo da essere, c’è solo da vivere”.  Ma se l’arte è specchio di noi e della vita, allora qualcosa da dire rimane ed essenzialmente si condensa nell’interrogativo: come?...

teatro arciliuto | roma | novecento | alessandro baricci | andrea mariani | enrico morsillo | giorgia passeri |

Pag: [1]

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

LA CONSULENZA PASTORALE DI SCIENTOLOGY

La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità per (continua)

Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce il progresso sociale