Home > Keyword : anfibio cliccata 268 volte

MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità

“MORO di LEGNAGO” Calzature – scarpe che esprimono la personalità   Se da tempo cercate una scarpa color pistacchio o a fantasia floreale vi do una buona notizia - finalmente l’avete trovata! Da “MORO di LEGNAGO” ve la possono fare non solo in più di 100 colorazioni diverse, ma anche totalmente personalizzata: dalla larghezza della pianta al colore dei lacci. E non è tutto. Ci sono calzature prodotte con materiali adatti ai vegani. Matteo Moro, il titolare dell’azienda,  ci ha raccontato in che modo si posso per...

moda | scarpe | desert boot | anfibio | derby | calzature | legnago |

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Gli antidolorifici e la dipendenza

Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. Come in tutte le forme di Dipendenza, si genera un abuso cronico del farmaco, accompagnato da tolleranza ed effetti da astinenza come l’ansia, insonnia, irritabilità, panico. E’ facile passare da un potente antidolorifico per un dolore fisico, alla dipendenza, visto che opera in modo da “assopire” il dolore, producendo nello stesso tempo uno stato di esaltazione. La dipendenza però non guarda (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati