Home > Keyword : angelo fusco cliccata 396 volte

Le Opere di Giorgetti e le prestigiose cravatte Fusco esposte in via Montenapoleone 25 a Milano

Una vetrina d'eccezione nella pregiatissima via Montenapoleone 25 di Milano, ospita da oggi a fine Luglio, sette Mini Point del progetto Point de Suture dell'astrattista Alessandro Giorgetti. Le opere sono esposte in associazione di colore alle prestigiose cravatte Angelo Fusco, noto chirurgo plastico internazionale, di vip ed imprenditori, nonché esteta, amante del bello e stimatore della Luxury international Art.   Un inizio in grande stile tra Giorgetti e Fusco, che porterà a grandi collaborazioni future. Si pensa a una linea di cravatte dedicata al progetto "L'Ott...

pittori famosi | alessandro giorgetti | luxury art | angelo fusco |

I MATTATOIO N5 TORNANO COL SECONDO ALBUM “NON DEVI USARE GLI OCCHI”

I Mattatoio N5 tornano col secondo album “Non Devi Usare Gli Occhi”, confermando nuovamente la forza di una vena compositiva mai banale.Il nuovo lavoro in studio del trio nasce dalla profonda necessità di guardarsi dentro, con l’obiettivo di evolversi prima di cominciare a scrutare il mondo esterno e subirne le influenze. Ogni canzone è espressa nella propria singolarità, come fosse una (continua)

Una gara di cucina tra studenti per premiare il miglior piatto con carni bianche

Una gara di cucina per individuare e premiare il miglior piatto a base di carni bianche. La sfida ha coinvolto gli alunni dei due istituti alberghieri “Vegni-Capezzine” di Cortona e “Vasari” di Figline Valdarno che hanno partecipato al contest “#AtavolaconAlemas - Christmas Edition” e che hanno dato vita ad un’inedita competizione a distanza all’insegna dei sapori della tradizione. Questa ini (continua)

"Australia: sogni di molti, meta per pochi" di Guido Alvigini in tutte le librerie

Dagli aborigeni alla colonizzazione, dal Commonwealth all’Australia 3.0. Con questo libro, edito da Intrecci, Guido Alvigini conduce il lettore alla scoperta di una terra ancora per certi versi misteriosa, e sicuramente complessa: l’Australia, l’isola continente. La storia, il patrimonio naturalistico, i nativi e i “nuovi australiani”, la costruzione di una società multietnica, l’inclusione di chi desidera stabilirsi nell’isola-continente… l’autore traccia una mappa a trecentosessanta gradi, per fornire informazioni storiche e culturali, antropologiche e legali. Dagli aborigeni alla colonizzazione, dal Commonwealth all’Australia 3.0. Con questo libro, edito da Intrecci, Guido Alvigini conduce il lettore alla scoperta di una terra ancora per certi versi misteriosa, e sicuramente complessa: l’Australia, l’isola continente.  La storia, il patrimonio naturalistico, i nativi e i “nuovi australiani”, la costruzione di una società multietnica, l’incl (continua)

i ferventi difensori della monarchia marocchina a cyber-oppositori:il lato nascosto della truffa della copia Filali

le autorità francesi non si sono ancora pronunciate sulla richiesta di asilo politico del Filali, è un vero clamore di associazioni e organizzazioni della società civile francese che la coppia deve affrontare per le loro posizioni antisemite, razziste e antifrancesi. La Francia vuole accogliere due agitatori antisemiti che non soddisfano le condizioni per lo status di rifugiati Secondo la media, i 2 youtuber marocchine Dounia Filali e suo marito Adnan Filali in un video pubblicato, vengono date per vedere e ascoltare le motivazioni che hanno portato questa coppia privilegiata a passare dalla parte di una presunta opposizione, questo cambio di traiettoria, non ci sono né convinzioni politiche né impegno sociale, ma certamente il richiamo del profitto e la pa (continua)

Hanno anche incluso uno schizzo personalizzato del mio abito da sposa

La truccatrice del team Zivile Kristina Gasperas ha aiutato la sposa a prepararsi, cosa che consigliamo vivamente attraverso la nostra directory di nozze.​Dai un'occhiata qui per saperne di più sul loro approccio impeccabile vestito da sposa, adoro anche l'acconciatura di Ellie, i riccioli romantici che le incorniciano il viso così bene."La storia di Mayfair e Claridge lo ha reso il luo (continua)