Home > Keyword : animatori turistici su facebo cliccata 62 volte

su facebook i gruppi sull’animazione turistica, non sono molto utili è il risultato di un Test di Animandia

Tutti noi naviganti di internet, sappiamo che il social network Facebook, consente la creazione di gruppi di utenti, uniti da un comune interesse, lo scopo di tali gruppi è quello di confrontarsi, promuovere la propria attività, conoscere e farsi conoscere tra quanti a diverso titolo, condividono un comune interesse, nel nostro caso quello dell’animazione turistica… Dunque per tali motivazioni sono sorti negli anni, diversi gruppi su FB operanti nel settore dell’animazione turistica, alcuni nati allo scopo di favorire la ricerca di personale animazione ( l&...

facebook e animazione turisticam gruppi di animazione turistica su facebook | animatori turistici su facebook | l animazione turistica sul socielnetwork Facebook |

Pag: [1]

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)