Home > Keyword : anniversario di fondazione de cliccata 158 volte

Roma: Cerimonia di fondazione dell’Arma dei Carabinieri: 204 anni, presso la Caserma Salvo D’acquisto

Alla presenza delle più alte Cariche dello Stato (il Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, il Ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano, e kl Comandante Generale, Generale Giovanni Nistri) a Roma, presso la Caserma “Salvo D’Acquisto” di Tor di Quinto si è tenuta oggi pomeriggio la cerimonia commemorativa del 204° anniversario di fondazione dell’Arma dei Carabinieri. “L’Arma dei Carabinieri è un’istituzione amata e rispettata dagli italiani e n...

Pag: [1]

Covid-19 e differenze di sesso e genere nella salute mentale: “Solo con la medicina di precisione sarà possibile trattare ogni persona secondo le proprie caratteristiche specifiche!”

15 luglio 2020 – In Italia la differenza di sesso e genere nelle malattie mentali, tra cui schizofrenia e depressione, è molto diffusa, sottostimandole al punto da effettuare pochi trial clinici in medicina di precisione. Il progetto Women’s Brain Project (WBA) combatte la differenza di genere nelle malattie mentali, analizzando criticità per migliorare la situazione. Per discutere di tutto ciò, Mondosanità ha organizzato il Webinar ‘DIFFERENZA DI SESSO E GENERE NELLE MALATTIE DEL CERVELLO E DELLA MENTE NELL’ERA POST COVID-19’, in collaborazione con Women’s Brain Project, Eurocomunicazione e Officina Motore Sanità (continua)

Borse euforiche sulla notizia di un possibile vaccino. Milano brilla, +2,02%

Il mercato azionario festeggia la notizia che un vaccino made in USA si avvicina all'ultima fase della sperimentazione Seduta euforica per le Borse europee, alimentate dal grande ottimismo innescato dalla possibilità che presto possa arrivare il vaccino anti-Covid. L'azienda americana Moderna (+9,2% al NASDAQ) infatti ha annunciato che a fine luglio comincerà l'ultima fase di sperimentazione del suo prodotto, che finora ha dato risposte soddisfacenti. Questa notizia ha dato slancio agli investitori, facendo passar (continua)

Il sensitivo dell ' Abruzzo