Home > Keyword : annunci di pubblica utilità cliccata 100 volte

Il Wedding necessita di un protocollo per la ripresa

Il protocollo sanitario per ripartire in sicurezza dovr essere proposto dal Parlamento alle Regioni per consentire ai futuri sposi e agli operatori di poter programmare il matrimonio Test salivare non invasivo con indice di certezza pari al 97% a tutti gli invitati del ricevimento a due  giorni dalla cerimonia: lunico modo per far ripartire in sicurezza gli eventi e le celebrazioni dotarsi di un protocollo sanitario. Questa la proposta dellimprenditore Luigi Auletta, responsabile settore wedding e eventi di Confesercenti Campania e presidente della Maison Imper (continua)

Gli alimenti e la stagionalit

Quando ero bambino sapevo che per mangiare le fragole dovevo aspettare Aprile, per il melone o il cocomero dovevo aspettare Luglio Agosto. Adesso vado al supermercato, il pi vicino e non devo neanche faticare, compro quello che voglio quando voglio, basta pagare il prezzo Abbiamo perso la memoria della stagionalit, della frutta e della verdura, non parliamo di quella del pescato che la meno conosciuta.Quando ero bambino sapevo che per mangiare le fragole dovevo aspettare Aprile, per il melone o il cocomero dovevo aspettare Luglio Agosto. Adesso vado al supermercato, il pi vicino e non devo neanche faticare, compro quello che voglio quando voglio, basta paga (continua)

Lestate 2021 allinsegna dellottimismo nella catena alberghiera CDSHotels

Intervista con la direttrice commerciale degli hotel e villaggi CDSHotels Ada Miraglia E' di questi giorni la notizia che a Bruxelles si fatto il punto sulla necessit di coordinare le misure restrittive su viaggi e frontiere per contenere la pandemia del Covid-19 che continua a mietere vittime anche a seguito delle varianti, evitando per allo stesso tempo la confusione e il caos che attualmente regna sovrano. Segnali di ottimismo arrivano dal Regno Unito, dai tour operator (continua)

A Napoli oltre il caff solidale vi anche il gazebo solidale !

A Napoli oltre il caff solidale vi  anche il gazebo solidale !
Progetto di solidariet da parte della De Vivo Showroom E stato completato il montaggio del gazebo offerto gratuitamente ad uno dei ristoranti del Lungomare partenopeo che  ha subito gravi danni  dopo la violenta mareggiata del 28 dicembre scorso. E il lieto fine delliniziativa Copertura Solidale, proposta dalla famiglia De Vivo, proprietaria dellomonima azienda che produce e installa coperture per esterni dal 1980. Allind (continua)

Ritorna il Grand Tour gastronomico dItalia organizzato da MD

Ritorna il  Grand Tour gastronomico dItalia organizzato da MD
Alla scoperta dei tanti tesori che custodisce la nostra Penisola dodici ricette fusion realizzate dallo storico duo Antonella Clerici e Mauro Impronta nel format digitale CASA MD La cucina, rifugio e ricetta del nostro tempo   Parte questa settimana il Grand Tour gastronomico dItalia firmato MD: nellattesa di poter nuovamente partire dal vivo alla scoperta dei tanti tesori che custodisce la nostra Penisola, Antonella Clerici e il suo chef di fiducia Mauro Improta accolgono gli amanti della buona tavola a CASA MD, loriginale format digitale che riprodu (continua)