Home > Keyword : antieffrazione cliccata 92 volte

Classi di sicurezza: i miei serramenti sono a prova di ladro?

Una guida per districarsi tra le classi dei serramenti di sicurezza per orientarsi sulla migliore soluzione per la sicurezza di casa. Il lockdown per il Covid-19 ha praticamente azzerato le cifre di effrazioni e furti in casa, ma, con la Fase 2, queste classi di reati sono di nuovo in crescita, un fenomeno esponenziale che ci fa riflettere sulla sicurezza dei nostri serramenti.Furti in abitazione: un fenomeno di nuovo in crescitaLa cosa ancora più preoccupante è che gli aggressori si sono fatti più audaci: in anni recenti queste situazioni hanno iniziato a manifestarsi anche durante il giorno mentre in precedenza si riscontravano essenzialmente la notte e durante i periodi di ferie conclamati.Ora anche il giorno e la casa ab...

serramenti | sicurezza | porte blindate | antieffrazione |

PayPal, Bonifico Apple iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Pro, iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, Stockprezzo

iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Pro, iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 PayPal, Bonifico Apple iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Pro, iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, StockprezzoRivenditori e Privati, contattaci ora:  ghsphons@gmail.comEMAIL:  ghsphons@gmail.comAccettiamo pagamenti con PayPal, BONIFICO BANCARIO (IBAN) e altriIn qualità di azienda rispettabile, vendiamo a prezzi all'ingrosso a rivenditori e privati. sconto in (continua)