Home > Keyword : antifurto satellitare cliccata 395 volte

Localizzatore veicolare con tecnologia GPS by Kronos Electric

Version:1.0 StartHTML:0000000168 EndHTML:0000003824 StartFragment:0000000499 EndFragment:0000003807 Il KeA10 è un localizzatore veicolare di dimensioni molto compatte indicato per la gestione del parco automezzi e la sicurezza dei beni trasportati. Il localizzatore veicolare, installato su un automezzo, ne calcola la posizione, la memorizza e la invia attraverso una connessione GPRS al software di centrale di controllo KeWBase. Il KeA10 rende disponibili i dati relativi allo stato degli ingressi e delle uscite, la velocità e la direzione di marcia, la distanza percorsa e...

localizzatore veicolare | localizzatore automezzi | controllo satellitare automezzi | gestione flotte | antifurto satellitare | localizzatore GPS |

Pag: [1]

Chiara Pavoni per 'Frida y sus Amores’

Domenica 20 ottobre alle ore 18.15 nella sala aula magna dell’Università Valdese in via Pietro Cossa 42 a Roma, l’attrice performer e modella Chiara Pavoni parteciperà allo spettacolo teatrale ‘Frida y sus Amores’ che fa parte di un progetto internazionale ideato e diretto da Cecilia Salaices. L'iniziativa vuole raccontare il mito di una donna coraggiosa che o (continua)

PIOGGIA DI VIP PER “THE GOLD FASHION ROME 2020”

Numerosissimi vip e addetti ai lavori hanno preso parte al The Gold Fashion in Rome 2020, l’evento romano più glamour di questo inizio autunno, che si è svolto presso il Palazzo Cavalieri Lazzaroni. La serata è stata presentata dal conduttore Anthony Peth, che ha visto sfilare in passerella le creazioni di tre realtà nazionali diventate in breve tempo dei punti (continua)

Stefano Zambon Sostenibilità Imprese in arrivo in italia il bilancio integrato

Stefano Zambon  Sostenibilità Imprese in arrivo in italia il bilancio integrato
 Milano, 10 ott. (askanews) – Non solo le grandi imprese, quotate o meno, ma anche le medie, dovranno nel giro di due o tre anni adeguarsi all’era del Bilancio Integrato, cioè quella nuova forma di comunicazione aziendale che unisce informazioni economico-finanziarie a quelle riguardanti gli impatti economici, ambientali e sociali dell’attività d’impresa. (continua)

ALBA VITÆ: NEL MALANOTTE 2010 LA SOLIDARIETÀ DI AIS VENETO

AIS Veneto mette in vendita 700 magnum di Malanotte 2010 di Bonotto delle Tezze. Il ricavato sarà destinato a Oltre il Labirinto, fondazione che si occupa di persone affette da autismo   AIS Veneto rinnova il suo impegno nel sociale con la bottiglia di Alba Vitæ 2019, l'iniziativa benefica che ogni anno nel periodo natalizio si occupa di mettere in vendita una tiratura li (continua)

PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper.

La Galleria Rizomi e Artètipi APS di Parma (Strada Nino Bixio 50) presentano, dal 30 ottobre al 20 dicembre 2019, la mostra PELLEGRINI / BURLAND: Shape Vision Paper, nata dalle ricerche della Galleria sulle forme d’espressione ai confini dell’arte contemporanea.  Curata da Nicola Mazzeo, l’esposizione sarà inaugurata mercoledì 30 ottobre, alle ore (continua)