Home > Keyword : antisismica cliccata 99 volte

Knauf a Made Expo 2019: la casa del domani sarà leggera

Knauf a Made Expo 2019: la casa del domani sarà leggera
 Knauf, leader nel mercato dell’edilizia leggera, sarà presente a Made Expo 2019 a Fiera Milano dal 13 al 16 Marzo 2019, al Padiglione 6 stand F11-G20. Qui le soluzioni Knauf, perfettamente inserite nel contesto di un edificio realizzato con tecnologia in acciaio leggero, daranno il loro fondamentale contributo alla dimostrazione che è finalmente possibile costruire edifici di qualità superiore in modo nuovo e più efficiente.   Perché al Made? - La strategia Knauf si sviluppa in una logica di filiera e la sua presenza al Made mostrerà...

knauf | made expo | antisismica | aquapanel | steel frame |


Quando è lo scaffale a reggere il tetto del magazzino

Quando è lo scaffale a reggere il tetto del magazzino
 Lo scaffale che resiste ad un violentissimo sisma ed è in grado di reggere il tetto del magazzino. È quanto accaduto dopo la terrificante scossa sismica del 29 maggio 2012 a Medolla (MO), epicentro della scossa.   Nonostante le diverse e ripetute sollecitazioni, lo sciame sismico era cominciato addirittura dieci giorni prima. Il magazzino portapallet, installato nel 2004, ha retto anche alla scossa che ha avuto epicentro proprio nella zona, dimostrando la grande robustezza e affidabilità delle scaffalature industriali Dalmine LS.   Dalmine LS progetta...

sisma | magazzino | scaffalatura antisismica |



L’importanza di avere un magazzino antisismico

L’importanza di avere un magazzino antisismico
 Le pareti del capannone non avevano retto alle ripetute scosse, ma il tetto era ancora lì, ben saldo in alto e appoggiato alle scaffalature sotto di lui. Era il 2012 e in quell’anno l’Emilia è stata colpita da un violentissimo terremoto. Maurizio Santon, facente parte di Aisem (l’associazione dei costruttori di sistemi di sollevamento elevazione e movimentazione all’interno di Anima/Confindustria), ha visto almeno 4 casi in cui la struttura metallica degli scaffali è stata più forte anche del sisma.   “Una scaffalatura co...

scaffalatura antisismica | terremoto | magazzino antisismico |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Verità sull'Ecstasy

La Verità sull'Ecstasy
L’ecstasy smorza i segnali d’allarme naturali che il corpo emette. Di conseguenza, dopo averla assunta, si rischia di oltrepassare i limiti e la resistenza del proprio corpo. Per esempio, qualcuno che abbia assunto dell’ecstasy può non rendersi conto di un colpo di calore e di conseguenza svenire o persino morire per un infarto. L’Ecstasy è estremamente pericolosa. Il danno di questa “drogaprogettata” è così ampio che gli incidenti che finiscono al prontosoccorso sono saliti alle stelle, oltre il 1200% in più da quando l’Ecstasy è diventata la“droga da club” scelta per i “rave party” che durano tutta la notte e per le discoteche.Mischiata con l’alcol, l’Ecstasy è estremamente pericolosa e di fatto può essere letale.BALLAR (continua)

Coop Montespertoli, al via la quinta edizione della COOPCOMERATA

Coop Montespertoli, al via la quinta edizione della COOPCOMERATA
Quinta edizione per l'evento più atteso della stagione estiva. La "Grande Co(op)comerata", organizzata e offerta a tutti gratuitamente da Coop Montespertoli, conferma l'azienda come una realtà che ha davvero a cuore la comunità. Quinta edizione per l'evento più atteso della stagione estiva. La "Grande Co(op)comerata", organizzata e offerta a tutti gratuitamente da Coop Montespertoli, conferma l'azienda come una realtà che ha davvero a cuore la comunità. Quest'anno, in tempi di emergenza sanitaria, l'evento che ha il Patrocinio del Comune di Montespertoli,  avrà una veste più sobria e vedrà adottare le norme nece (continua)


Nella vita a volte capita il tradimento

Nella vita a volte capita il tradimento
Ci sono molteplici fattori che puoi valutare quando una persona ti sta tradendo. Ci sono molteplici fattori che puoi valutare quando una persona ti sta tradendo. Ti sarà mai venuto in mente di controllare il suo telefono per vedere con chi si messaggia, nella sia cronologia, oppure di frugare fra i suoi oggetti personali. Tutti metodi che sicuramente possono aiutarti a capire se il tuo compagno/compagna ti stia tradendo o meno.Noi comunque ti consigliamo di affidarti ad un tea (continua)

Luca Maris, nominato Coach per la prossima edizione del MISFF (Montecatini International Short Film Festival dal 24 al 28 ottobre 2020)

Luca Maris, nominato Coach per la prossima edizione del MISFF (Montecatini International Short Film Festival dal 24 al 28 ottobre 2020)
Con i suoi 71 anni di vita, il MISFF (Montecatini International Short Film Festival) è la più antica e longeva manifestazione dedicata al cortometraggio d’Italia: Il Contest di Videoclip e Booktrailer promosso dal Festival di Cinema con una lunga tradizione e solida reputazione, conferisce una credibilità maggiore a tutti i partecipanti. Un appuntamento artistico importante attende il cantautore, produttore discografico e personaggio televisivo italiano Luca Maris, nominato Coach per la prossima edizione del MISFF (Montecatini International Short Film Festival dal 24 al 28 ottobre 2020).Le differenze e i valori sono evidenti. Grandi Maestri del Cinema hanno partecipato alle precedenti edizioni, fra questi ricordiamo: Alberto Sordi (continua)

Come poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro

Come poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro
Si suggerisce di visitare il sito matteorocca.com, per scoprire come sia fattibile poter ritrovare un perfetto equilibrio vita lavoro. In mondo ove un perfetto equilibrio vita lavoro è sempre più complesso, diventa fondamentale il potersi affidare ad un ottimo business coach. Il sito matteorocca.com può, pertanto, essere molto utile per trovare un career coaching. Indiscutibilmente, nel campo lavorativo si è sempre più fatta serrata la competizione. Inoltre, un altro aspetto che può essere affrontato in un coaching orga (continua)