Home > Keyword : app iphone cliccata 596 volte

iTENNIS: IL GRAND SLAM DELLE APP

www.Tennis.it, il primo e più letto giornale online italiano dedicato al mondo della racchetta, lancia oggi l’app iTennis.it per iPhone, iPad e iPod touch. iTennis.it consente di essere aggiornati tempestivamente sui più importanti tornei internazionali, con le cronache realizzate degli inviati della redazione. Permette di conoscere al meglio i grandi campioni, grazie alle interviste esclusive, e di gustare le immagini ad alta definizione che completano gli articoli. iTennis.it è una app, gratuita, semplice e immediata nell’utilizzo. Le news sono presenta...

tennis | itennis it | www tennis it | app iphone |

Autori più attivi
Dicembre

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021

La campagna Activati! realizzata da Progettoimmagine e Take  per Cattolica Assicurazioni vince il Media Key Award 2021
È stata premiata nella categoria “campagna integrata” Progettoimmagine, agenzia di comunicazione specializzata nel settore assicurativo, bancario e finanziario, e Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, hanno vinto il Media Key Award 2021 con la campagna integrata Activati!, realizzata per  Cattolica Assicurazioni. L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta ieri.  La campagna va (continua)

“Un presepe al giorno”, torna il concorso delle Acli dedicato alla natività

Un concorso di presepi per condividere i valori e le tradizioni del Natale attraverso i social network. Le Acli di Arezzo presentano la seconda edizione di “Un presepe al giorno” che tornerà a proporre un’innovativa formula di avvicinamento alle festività attraverso il racconto della natività di Gesù. L’iniziativa, aperta a tutti, prenderà il via da mercoledì 8 dicembre e resterà aperta fino (continua)

Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati

Comunicato Stampa   Disturbi muscoloscheletrici e lavoro: i manifesti premiati   Premiati dalla Fondazione AiFOS i migliori manifesti prodotti dagli studenti dell’Accademia SantaGiulia di Brescia sul tema della prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici in relazione alla campagna europea “Alleggeriamo il carico!”.   Secondo i dati diffusi in questi a (continua)

SOUNDELIRIO “Mostralgìa” è l’album d’esordio del duo rock

Un neologismo originale come titolo del primo lavoro discografico dei due marchigiani.Album release 26 novembre  «E dal petto è uscito Mostralgìa neologismo. Una combinazione. Monstrum, dal latino, prodigio, fatto o fenomeno portentoso, eccezionale, in senso sia positivo sia negativo, e riferito anche a persona che riveli qualità, buone o cattive, oltrepassanti i limiti della normalità. (continua)

Fashion Shopping Italy lancia il contest “FSI – Un Abito da Sogno” in collaborazione con la stilista Eugenia Guidoni

Partecipa al contest "FSI - Un Abito da Sogno" lanciato da FSI - Fashion Shopping Italy, potresti vincere un magnifico abito d'alta moda creato dalla stilista Eugenia Guidoni La moda è sempre stata la tua passione? Allora partecipa al contest "FSI - Un Abito da Sogno" lanciato da FSI - Fashion Shopping Italy, potresti vincere un magnifico abito d'alta moda creato dalla stilista Eugenia Guidoni. Il concorso è lanciato da FSI Fashion Shopping Italy la prima piattaforma dedicata all'alta moda italiana e vede in palio un meraviglioso abito d'alta moda.L'abito firmato (continua)