Home > Keyword : app messaggistica istantanea cliccata 412 volte

Messaggi a prova d段ntercettazione con SECURE CHAT

Per il proprio trentesimo anniversario, G DATA presenta ai suoi utenti un’App per la messaggistica altamente crittografata e gratuita.    Oltre due miliardi di possessori di smartphone in tutto il mondo utilizzano la messaggistica mobile (fonte: We are social). Per azzerare il rischio di intercettazione o dirottamento di messaggi e conversazioni private e aziendali, consentendo agli utenti di conservare la piena libertà digitale in modo facile, veloce e soprattutto sicuro, G DATA ha rilasciato la sua App per la messaggistica istantanea: SECURE CHAT. La App, attua...

Pag: [1]

I principi di un assistenza di Scientology

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell置omo, usando metodi - come la preghiera e l段mposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, (continua)

La verit sulla droga campagna educativa fondamentale per la sicurezza delle nostre scuole e dei nostri quartieri.

的l problema droga planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana. L. Ron Hubbard Per ridurre i danni causati dalla cos detta 田ultura dello sballo continua a Civitanova Marche la distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La Verit sulla droga ai cittadini e negozianti del centro storico della citt. L段niziativa realizzata ad opera dei volontari dall誕ssociazione Mon (continua)

16 novembre Giornata Internazionale della Tolleranza

Il 16 novembre la Giornata Internazionale della Tolleranza e diverse iniziative avranno luogo nelle varie citt italiane. Allo scopo di elevare la consapevolezza generale i volontari di Scientology, grandi sostenitori dei diritti umani invitano tutto il pubblico a visitare il sito: www.youthforhumanrights.org per conoscere la storia dei diritti umani, la petizione, (che si pu firmare (continua)

La competenza la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita