Home > Keyword : app messaggistica istantanea cliccata 436 volte

Messaggi a prova d段ntercettazione con SECURE CHAT

Per il proprio trentesimo anniversario, G DATA presenta ai suoi utenti un’App per la messaggistica altamente crittografata e gratuita.    Oltre due miliardi di possessori di smartphone in tutto il mondo utilizzano la messaggistica mobile (fonte: We are social). Per azzerare il rischio di intercettazione o dirottamento di messaggi e conversazioni private e aziendali, consentendo agli utenti di conservare la piena libertà digitale in modo facile, veloce e soprattutto sicuro, G DATA ha rilasciato la sua App per la messaggistica istantanea: SECURE CHAT. La App, attua...

Pag: [1]

Esce il video musicale scusa se... di Mauro Delle Chiaie

Esce il video musicale scusa se... di Mauro Delle Chiaie Esce il video musicale di Mauro Delle Chiaie citzen journalist, creative commons music, youtube creator, blogger, webmaster sia il Testo il Video e vocalist sono stati realizzati da MDC music Mauro Delle ChiaieScusa se...Scusa se il giornonon ti vengo a cercarese non assomiglio a quel libroche sfogli di frettase in quel pensieronon ci nasco dentrose di nascosto cambio postoscusa se la notteti (continua)

Online uscito il nuovo singolo dei Michellanea : "140420/Upset"! @whitedolphinrecords

Online  uscito il nuovo singolo dei Michellanea :
Razionalit Istinto Intimismo Luce : il nuovo digital45 dei milanesi Michellania pubblicato online dall' etichetta digitale White Dolphin Records La Net Label White Dolphin Records ha rilasciato negli store online il nuovo digital 45 dei Michellanea. Progetto elettronico 都oft touch con base a Milano, i Michellaneaesordiscono con la traccia strumentale electro dark  140420 nella WDR Compilation 2020(Various Artists). Il nuovo released include il singolo e il bellissimo bonus item  B/side 填p (continua)

Torino: 457 Mauto Experience " Quelli che la 500 " Al Museo dell'Automobile

Torino: 457 Mauto Experience
l mondo 500 riparte dal MAUTO Museo Nazionale dell但utomobile, dove saranno esposte, da Sabato 20 a domenica 28 giugno, le vetture protagoniste della 457 Stupinigi Experience Si rinnova la collaborazione fra Ruzza Torino ed il MAUTO, che ospita nella sua collezione permanente la FIAT 500 rossa appartenuta al Presidente della Repubblica Italiana Sandro PertiniNel 2019 la 500 di Pertini si era fatta traguardo della parata su un tracciato cittadino che congiungeva la Palazzina di Caccia di Stupinigi (dove della 500 venne presentato nel 1955 il prototipo ed oggi (continua)

Compagnie marittime e collegamenti navali per raggiungere la Sicilia

Le belle giornate si stanno facendo sempre pi frequenti, le temperature si stanno alzando, e sembra proprio che ormai l'estate sia alle porte. Non c' momento migliore di questo per cominciare a prenotare le proprie vacanze, che, qualora siate degli amanti del mare, della storia e del buon cibo, non potete che scegliere come meta la bellissima Sicilia. La Sicilia infatti, una delle mete pi amb (continua)

- Italia: La 鏑egge 150 compie 20 anni. Un ricordo da Brusciano. (Scritto da Antonio Castaldo)

Italia: La 鏑egge 150 compie 20 anni. Un ricordo da Brusciano. (Scritto da Antonio Castaldo)Venti anni fa, il Parlamento Italiano varava la Legge n. 150 del 7 giugno 2000 dedicata alla 泥isciplina delle attivit di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 136 del 13 giugno 2000. Nelle amministrazioni pubbliche si avvia (continua)