Home > Keyword : applicazione Android cliccata 338 volte

Creact sbarca in Spagna con i propri servizi

La diffusione degli smartphone ha radicalmente cambiato il nostro modo di utilizzare il telefonino rivoluzionando i servizi in mobilità. Geolocalizzazione, proximity-marketing, geo-turismo sono diventati una realtà ed hanno notevolmente semplificato la nostra vita. Chi possiede uno smartphone non può fare a meno di scaricare l'app per ricercare attività commerciali presenti nelle proprie vicinanze, recensire attività commerciali e usufruire in mobilità di molteplici servizi. Anche le aziende hanno spostato la propria attenzione dal web al "mobil...

sviluppo applicazione iphone | sviluppo applicazione android | realizzazione siti web ecommerce |

Volagratis il comparatore dei voli low cost

Volagratis è il motore di ricerca che ti permette di comparare e prenotare i voli di oltre 400 compagnie aeree sia tradizionali che low cost. Grazie alla combinazione dei risultati di ricerca tra voli low cost + tradizionali con Volagratis ognuno trova la soluzione più congeniale. Volagratis.com nasce nel 2004 dall’iniziativa dei due soci fondatori, ed è attualmente uno dei leader europei per ricercare e prenotare voli low cost e non solo. Ad oggi l’offerta di Volagratis.com integra tutte le soluzioni per viaggiare in piena libertà. Il sito è dis...

Volagratis | voli low cost | applicazione iphone voli | applicazione Android | prenotare viaggio online |

Pag: [1]

Natale per tutti con un gesto solidale Coinvolgere i negozianti per l’iniziativa di beneficenza natalizia dei volontari La via della felicità.

Padova: Anche quest’anno i volontari padovani propongono l’iniziativa di beneficenza: “Natale per tutti con un gesto solidale”. Da lunedì 16 Dicembre i volontari La via della felicità di Padova visiteranno i negozi per sensibilizzare cittadini e negozianti a partecipare all’iniziativa Natalizia, informando i titolari delle attività rig (continua)

Padova: Opera in villa – Aree e duetti delle più belle opere liriche per celebrare la Giornata Mondiale Per i Diritti Umani

Padova: Venerdì 13 dicembre, si celebrerà a Villa Francesconi Lanza la Giornata mondiale dei diritti umani. Sarà un momento importante, con ospiti speciali e autorità che daranno testimonianza del valore dell’attuazione dei diritti umani nella società. La serata si concluderà con uno spettacolo dal titolo Opera in villa – Aree e duetti (continua)

- Pomigliano D’Arco: Casa del Popolo in convegno solidale per il popolo Curdo. ‘E Zezi con “S’hanna Skurdà". (Scritto da Antonio Castaldo)