Home > Keyword : applicazione per telefonate v cliccata 332 volte

Utilizzabile ovunque e con qualsiasi strumento: 3CX introduce nuovi standard di fruibilità per le UC

Nuovo web client e soluzione UC fruibile con qualsiasi piattaforma on-premise, in cloud, o addirittura su MiniPC: la versione 15.5 di 3CX Phone System offre un'esperienza utente senza paragoni       LONDRA  – 3CX, produttore della soluzione di nuova generazione e software-based per le Unified Communications, rilascia oggi 3CX Phone System Versione 15.5, che assicura una fruibilità dei servizi UC ancor più rapida, sicura e affidabile. Tra le novità spiccano l'introduzione di un nuovo client per la telefonia tramite browser web, il perfezi...

Pag: [1]

L. Ron Hubbard e l’arte in un libro

Il pensiero del fondatore di Scientology sull'arte, gli artisti e il loro importante ruolo nella società. Massimo Introvigne esplora le idee del fondatore di Scientology sull'estetica e le arti, una parte importante e raramente studiata della sua visione religiosa del mondo. Discute anche dell'influenza che Hubbard ha avuto sugli artisti contemporanei, che Introvigne ha intervistato in diversi paesi.Hubbard scrisse molto sulle arti figurative e durante l'ultima parte della sua vita giunse a ciò c (continua)

STORE AUTO SEMPRE IN PRIMA LINEA

Store Auto Sannicola, sempre in prima linea. On line il nuovissimo sito web Store Auto di nasce negli anni 90 a Sannicola un piccolo paese in provincia di Lecce a due passi da Gallipoli,  e già da subito si contraddistingue dai suoi competitor. Si posiziona sul mercanto grazie all’intrapendenza e all’audacia di Andrea Pace nonostante le innumerevoli difficoltà che il mercato dell’auto stese incontrando. Un dato che ha sempre contraddistinto l’azienda Store Auto (continua)

Arianna Arcaro guida la sede commerciale di Vicenza di Personal Data

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Arianna Arcaro a sales manager Area Nord/Est della nuova sede commerciale di Vicenza. Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Arianna Arcaro a sales manager Area Nord/Est della nuova sede commerciale di Vicenza. In questi difficili mesi appena trascorsi, Personal Data non si è mai fermata e ha continuato a fornire il supporto ai client (continua)

Il team Acronis SIT Autonomous parteciperà a Roborace

Il team Acronis SIT Autonomous è la new entry del mondiale Roborace, una competizione ideata per superare i limiti attuali delle innovazioni e delle tecnologie di mobilità basate sull'intelligenza artificiale. Lo Schaffhausen Institute of Technology (SIT) ha annunciato oggi la costituzione di un team che, in partnership con il leader globale della Cyber Protection, Acronis, parteciperà al mondiale Roborace. Anche Acronis ha annunciato al contempo la propria partnership ufficiale con Roborace: fornirà soluzioni di Cyber Protection semplici, efficienti, sicure e basate su AI per l (continua)

Il team Acronis SIT Autonomous parteciperà a Roborace