Home > Keyword : aquilone cliccata 215 volte

MILANO, 19 NOVEMBRE 2016: GENITORI, STUDENTI E INSEGNANTI SI SONO INCONTRATI AL GRANDE OPEN DAY DELL'ASSOCIAZIONE L'AQUILONE

MILANO, 19 NOVEMBRE 2016:  GENITORI, STUDENTI E INSEGNANTI SI SONO INCONTRATI AL GRANDE OPEN DAY DELL'ASSOCIAZIONE L'AQUILONE
  Sabato 19 novembre, a Milano, in via Baldinucci 25/A, si è svolto il grande open day dell'Associazione di Studio e Istruzione L'Aquilone;   studenti e genitori hanno potuto visitare  la sede della scuola e scoprire i prossimi progetti come ad esempio l'inglese veicolare e le lezioni in lingua di Drama tenute dall'attrice Jessica Polsky.   L’Aquilone è nata nel 1995 dall'iniziativa di un gruppo di genitori e insegnanti, decisi a creare un ambiente sicuro e amorevole in cui poter istruire i propri figli. In questi anni L’associazione, laica ...

scuola | aquilone | medie | elementari | asilo | studio | associazione | milano | bambini | studenti | università |

Pag: [1]