Home > Keyword : architect@work cliccata 117 volte

Architect@work Milano. Rubinetterie Stella colpisce nel segno

Architect@work Milano.  Rubinetterie Stella colpisce nel segno
  La partecipazione di Rubinetterie Stella ad Architect@work Milano è stata caratterizzata dall’entusiasmo dei visitatori per l’alto contenuto tecnologico e per il design delle proposte di Rubinetterie Stella.   Innovazione è stata la parola d’ordine di Rubinetterie Stella, il 14 e 15 novembre 2018, a Milano Congressi. Infatti, l’azienda novarese, grazie a Simple - il configuratore di rubinetteria più evoluto al mondo - ha idealmente portato milioni di nuovi modelli di miscelatore. Merito della tecnologia Shin Softw...

rubinetterie stella architect@work | simple | blade |

Design e nuove tecnologie ad Architect@work con Rubinetterie Stella

Design e nuove tecnologie ad Architect@work  con Rubinetterie Stella
  L’innovazione sarà protagonista all’edizione milanese di Architect@work grazie a Rubinetterie Stella, che parteciperà all’importante fiera del settore architettura portando le ultime novità per il settore dell’arredo bagno.   La rubinetteria novarese, presenterà a Milano Congressi, il 14 e 15 novembre 2018, Simple, il configuratore di rubinetteria più evoluto al mondo, con tecnologia Shin Software, che consente di comporre il proprio miscelatore, scegliendo tra i numerosi modelli di bocca, maniglie e ...

rubinetterie stella | architect@work | milano | bagno | arredo |

Pag: [1]

Tekbin, il cassonetto intelligente con blockchain per la distruzione dei documenti cartacei in conformità al GDPR

Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato dalla società materana Stella All in One S.r.l. che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing. Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione.Si tratta del risultato delle attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla società materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materanaiInformatica (nota per progetti di (continua)

Tekbin, un brevetto made in Matera per la sicurezza delle informazioni

Tekbin, il cassonetto intelligente che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione. Si tratta del risultato delle attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale condotte dalla società materana Stella All in One Srl in sinergia con la PMI innovativa materana iInformatica. Un prodotto che ha ottenuto quest'anno la concessione del brevetto d'invenzione n.102017000150033 a comprova della novità e altezza inventiva esclusiva dello stesso. Ed ecco Tekbin, il cassonetto intelligente brevettato che offre un servizio per la raccolta sicura del materiale cartaceo con certificazione temporale in blockchain delle fasi di raccolta e distruzione per essere in compliance al GDPR e per proteggersi dal trashing.Il trashing è una tipologia di truffa che consiste nel risalire ad informazioni riservate attraverso il setacciamento dei rifiuti dell (continua)

Antonella Rocca in radio con il nuovo singolo “Il gioco dell’amore”

Dopo “Soli io e te” ecco in radio il nuovo singolo della cantautrice siciliana Antonella Rocca “Il gioco dell’amore”, brano che parla dell’Amore, dal corteggiamento alla passione che ti porta a vivere sulla giostra della vita, vista come un gioco per arrivare poi alla felicità.Gli arrangiamenti (mix e mastering) sono a cura del M° Luigi Pignalosa (tra le collaborazioni Mina, Audio2, Ivana Spag (continua)

- Brusciano NA - Enzo Cerciello è Candidato PSI al Consiglio Regionale della Campania 2020 con De Luca Presidente. (Comunicato Stampa del Candidato Enzo Cerciello)

Brusciano NA -  Enzo Cerciello è Candidato PSI al Consiglio Regionale della Campania 2020 con De Luca Presidente. (Comunicato Stampa del Candidato Enzo Cerciello)A Brusciano per le Elezioni Regionali 2020 in Campania nella lista PSI con De Luca Presidente, si candida il Dottore Enzo Cerciello, classe 1962, sposato con Giulia, padre di Vincenzo e Francesco, ha studiato presso l’Università (continua)

Tutela della salute dei lavoratori e contrasto al COVID 19, la UILPA “esclusa” dalla riunione presso la Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Palermo: “Fatto grave, intervenga il direttore regionale Pasqual

La UILPA Entrate aveva tempestivamente avvertito il direttore Laura Caggegi dell’impossibilità a partecipare all’assise sindacale che ha avuto quale oggetto la gestione del Covid – 19 in rapporto al rientro in sede dei lavoratori che, ad oggi, hanno svolto i loro compiti in regime di smart working Relazioni sindacali difficili e ostili tra la Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Palermo e la Uil Pubblica Amministrazione Entrate Sicilia che, attraverso il coordinatore regionale Raffaele Del Giudice, lamenta il mancato coinvolgimento della sigla ai lavori di una riunione dedicata al tema della sicurezza dei dipendenti tenutasi lo scorso 5 agosto a Palermo.  Nello sp (continua)