Home > Keyword : architect@work cliccata 86 volte

Architect@work Milano. Rubinetterie Stella colpisce nel segno

Architect@work Milano.  Rubinetterie Stella colpisce nel segno
  La partecipazione di Rubinetterie Stella ad Architect@work Milano è stata caratterizzata dall’entusiasmo dei visitatori per l’alto contenuto tecnologico e per il design delle proposte di Rubinetterie Stella.   Innovazione è stata la parola d’ordine di Rubinetterie Stella, il 14 e 15 novembre 2018, a Milano Congressi. Infatti, l’azienda novarese, grazie a Simple - il configuratore di rubinetteria più evoluto al mondo - ha idealmente portato milioni di nuovi modelli di miscelatore. Merito della tecnologia Shin Softw...

rubinetterie stella architect@work | simple | blade |


Design e nuove tecnologie ad Architect@work con Rubinetterie Stella

Design e nuove tecnologie ad Architect@work  con Rubinetterie Stella
  L’innovazione sarà protagonista all’edizione milanese di Architect@work grazie a Rubinetterie Stella, che parteciperà all’importante fiera del settore architettura portando le ultime novità per il settore dell’arredo bagno.   La rubinetteria novarese, presenterà a Milano Congressi, il 14 e 15 novembre 2018, Simple, il configuratore di rubinetteria più evoluto al mondo, con tecnologia Shin Software, che consente di comporre il proprio miscelatore, scegliendo tra i numerosi modelli di bocca, maniglie e ...

rubinetterie stella | architect@work | milano | bagno | arredo |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Michele Grassi e i formaggi rari italiani

Michele Grassi e i formaggi rari italiani
p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 13.0px 0.0px; line-height: 20.0px; font: 12.0px Georgia; color: #514d6a; -webkit-text-stroke: #514d6a} span.s1 {font-kerning: none; color: #000000; -webkit-text-stroke: 0px #000000} span.s2 {font-kerning: none}  I formaggi Presidi Slow Food secondo lo chef di Casa Artusi. Già un anno fa Michele Grassi, critico di formaggi ed esperto di tecnologia casea (continua)

GIARDINO IN TERRAZZO: PROGETTAZIONE POSIZIONE E SCELTA DELLE VARIETA' DI PIANTE

GIARDINO IN TERRAZZO: PROGETTAZIONE POSIZIONE E SCELTA DELLE VARIETA' DI PIANTE
GIARDINO IN TERRAZZO: PROGETTAZIONE POSIZIONE E SCELTA DELLE VARIETA' DI PIANTE   Il balcone o il terrazzo di un appartamento possono costituire un eccellente spazio alternativo al giardino dove si può esprimere la propria passione per il giardinaggio. Per la coltivazione di piante in terrazzo, bisogna, però, tener conto delle caratteristiche strutturali e ambientali dello spa (continua)


-San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo)

-San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo)
 San Vitaliano: GAD Radici ha avviato la rassegna teatrale “Federico Spiezia” con “Il Sindaco del Rione Sanità” di Eduardo De Filippo. (Scritto da Antonio Castaldo) A San Vitaliano, Sabato 16 e domenica 17 novembre scorsi presso l’Auditorium comunale in Via Nicholas Green, con la messa in scena e la regia di Geppino D’Alessandro della commedia &ldqu (continua)

Prevenzione alle droghe nella cittadina di Vicenza

Prevenzione alle droghe nella cittadina di Vicenza
I volontari continuano con le loro attività del week-end.   Se più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droghe, in ogni angolo dovremmo trovare materiale informativo che tratti questo argomento, tanto da controbattere l'effetto devastante di queste sostanze.   Ma purtroppo, nonostante le continue iniziative, la corretta informazione non è mai (continua)

Raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori alla Scuola Media “G. Leopardi” di Macerata

Raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori alla Scuola Media “G. Leopardi” di Macerata
Continua l’attività d’informazione e prevenzione dei volontari Mondo Libero dalla Droga.   Gli "Angeli della Strada", sostenitori della campagna Mondo Libero dalla Droga, anche sabato mattina si sono dedicati alla prevenzione alla droga con la distribuzione degli opuscoli informativi all’ingresso della Scuola Media Convitto Nazionale “ (continua)