Home > Keyword : architettura contemporanea cliccata 630 volte

Presentata Padova originale: il territorio cambia chiave di lettura

L’evento a bordo di Delta Nova Zero emissioni. L’innovativa iniziativa turistica punta sull’architettura del XXI secolo, sulle simbologie massoniche, sulla tecnologia che diventa arte    “Niente nomi, niente date, niente spiegazioni libresche. Solo stile, emozioni, autenticità.” Questa la nuova impostazione dell’offerta turistica di Padova originale, il cui concept è stato spiegato dal suo ideatore, il geografo e giornalista padovano Pietro Casetta, nel corso della presentazione dell’iniziativa. La presentazione, non a caso,...

Ecco “Padova originale”: cinque itinerari per (ri)conoscere Padova

Nuova la chiave di lettura, nuovo lo stile di comunicazione, nuovi i riferimenti culturali  Si chiama Padova originale (www.padovaoriginale.it) ed è una collezione di cinque itinerari turistici pensati e realizzati dal geografo padovano Pietro Casetta secondo una chiave di lettura completamente nuova, alternativa e complementare alla tradizionale lettura storico-artistica delle opere d’arte. Questi i suoi capisaldi: -        l’architettura contemporanea, rappresentata dalle numerose opere, molte delle quali pregevoli, ben vis...

Padova originale | Pietro Casetta | architettura contemporanea | massoneria | giardino di cristallo | caffè Pedrocchi | orto botanico |

Scientology chiede alle Nazioni Unite di fare adeguate verifiche sulla Germania per aver violato la libertà religiosa

Gli Scientologist celebrano il 50esimo anniversario in Germania e chiedono alle Nazioni Unite di avviare un'indagine sulla Germania per aver violato la loro Libertà Religiosa Venerdì 25 settembre, il presidente dell'Ufficio Europeo della Chiesa di Scientology per gli Affari Pubblici ei Diritti Umani, ha partecipato alla 45a sessione del Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite, dove ha chiesto per la prima volta alla Germania di dialogare e di interrompere  tutte le discriminazioni e violazioni della libertà di religione o di credo da parte dell (continua)

Più investimenti per creare occupazione e sviluppo: intervista all’AD di A2A Renato Mazzoncini

A2A sempre più impegnata sul fronte della transizione energetica e dell’economia circolare: l’intervista all’AD Renato Mazzoncini "A2A è un'azienda multiservizi e in grado di portare competenze sia sul fronte energetico che su quello dell'economia circolare": l'AD Renato Mazzoncini alla centrale di San Filippo del Mela per visitare l'impianto e incontrare i dipendenti.A2A, l'AD Renato Mazzoncini: è interesse della nostra azienda essere un player nazionale"Stiamo lavorando sul nuovo piano industriale di A2A, che verrà propost (continua)

Giulia Barbieri dell'Istituto Modartech vince la 6° edizione di Milano Moda Graduate

Studentessa del corso di Fashion Design dell'Istituto Modartech premiata durante la Milano Fashion Week all’evento organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana Istituto Modartech vince un importante premio all'ultima edizione della Milano Fashion Week grazie a Giulia Barbieri, studentessa del corso di Fashion Design presso la Scuola Superiore di Alta Formazione di Pontedera, che ha trionfato alla sesta edizione di Milano Moda Graduate, l'evento camerale Nazionale della Moda Italiana dedicato alle scuole di moda italiane nell'ambito della Milano Fashion W (continua)

- Mariglianella, Il Sindaco Arcangelo Russo dopo la proclamazione degli eletti ha nominato i componenti della Giunta Comunale.

Mariglianella, Il Sindaco Arcangelo Russo dopo la proclamazione degli eletti ha nominato i componenti della Giunta Comunale.    Il Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, con un manifesto dello scorso 25 settembre ha reso noto alla Cittadinanza, a norma di legge, la proclamazione degli eletti, Sindaco e Consiglieri Comunali, nelle Amministrative del 20 e 21 settembre 202 (continua)

Hit Baila Conmigo (Feat. VCool-DJ)

Hit  Baila Conmigo (Feat. VCool-DJ)
BAILA CONMIGO Produzione internazionale Dance/R&B di Barbara Vagnini, realizzata in Studi di registrazione nelle Fiandre e nelle Marche (Italia). BAILA CONMIGO, è il singolo dance estivo 2020 di Barbara Vagnini, in cui stavolta lavora in coppia Rap con Vcool-DJ, che è featured in questa song molto dinamica in stile R&B, dal gusto molto “oltreoceano”,  scritta in collaborazione con il produttore Belga Tormy Van Cool.Produzione internazionale, quindi, in cui due Studi di registrazione sono coinvolti in questo processo: (continua)