Home > Keyword : arredamenti bar cliccata 413 volte

Arredo bar- Fabbrichiamo l'arredo bar su misura artigianalmente

Arredo bar dove il su misura personalizzato permette la realizzazione di arredo bar unici dal forte potere attrattivo sono progettati e fabbricati con manualità di maestri artigiani dalle falegnamerie artigianali. http://www.arredamentiinlegno.altervista.org/joomla/arredo-bar Arredare un bar in modo che sia uno strumento per fare soldi si può, creando un arredo che abbia una sua personalità esclusiva e dove il cliente che entra trovi quello che inconsciamente stava cercando. Per ottenere ciò bisogna abbandonare le strade seguite da tutti e ricercare le moti...

ARREDO BAR MILANO - NOVITÀ NOVITÀ Soluzioni esclusive su misura

ARREDO BAR MILANO - NOVITÀ NOVITÀ  Soluzioni esclusive su misura
Arredo bar Milano internamente alla nostra falegnameria gestiamo tutto il ciclo produttivo, progettazione e design vengono attentamente studiati per dar vita ad un arredo bar che collimi con le esigenze di investimento dei nostri committenti. Siamo capaci di trovare idee arredamento bar esclusive e di realizzare queste idee con quella qualità nelle lavorazioni che creano un divario da produzioni seriali.  Il falegnameria eseguiamo tutte le fasi lavorative di ogni arredo bar Milano comprese le verniciature che realizziamo a campione. Siamo dotati di moderne tecnologie che ci perme...

arredo bar Milano | arredamenti bar Milano |

"ESTATE" con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

“ESTATE” con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE).  Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Franco Micalizzi “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi anni ’60 in una notte d’estate”.“Il lungo titolo di questo album è (continua)

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)

“Vivere e morire in trincea”, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani

“Vivere e morire in trincea”. Questo è il titolo del nuovo libro di Marcello Caremani che, insieme al figlio Francesco, ha condotto un’indagine volta a portare alla luce le difficoltà e le sofferenze vissute dai soldati nelle trincee durante la Prima guerra mondiale, nella quale contrassero molte malattie, alcune conosciute e altre mai viste. Il saggio, edito da Arancia Publishing (marchio d (continua)

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano

La Sgrevi premiata tra le eccellenze del panorama edile italiano. L’azienda aretina è stata scelta tra le realtà meritevoli di ricevere lo Store Innovation Award che, giunto alla sesta edizione, rappresenta il più importante riconoscimento nazionale assegnato ai rivenditori di materiali, sistemi, finiture e accessori per l’edilizia, l’architettura e la casa. Questo premio impreziosisce un momento (continua)