Home > Keyword : arredamento in legno cliccata 257 volte

TEAM 7: arredi smart in legno naturale

L’azienda austrica TEAM 7, leader mondiale nella produzione di mobili in legno naturale di design, propone una serie di arredi dalle dimensioni contenute che si rivelano indispensabili per chi ha esigenze di spazio. Senza rinunciare alla comodità di una sedia, la panca loft assicura spazio per tutti e, quando non serve, può essere posizionata in qualunque punto della casa per diventare un comodo appoggio. sol è invece un elemento d’arredo irrinunciabile per coloro che lavorano da casa: grazie al comodo piano di lavoro estraibile al suo interno cela con ordine i documenti pi...

arredamento | arredamento in legno | mobili | mobili in legno | design | blu wom | ufficio stampa udine |

Soluzioni attentamente studiate firmate TEAM 7 per la zona Home Office

A casa in ufficio oppure in ufficio a casa? Una cosa è certa: le soluzioni per l’home office devono essere al contempo accoglienti e funzionali. I mobili in legno naturale prodotti dall’azienda austriaca TEAM 7 soddisfano pienamente entrambe le esigenze. Sempre all’avanguardia per quanto riguarda soluzioni ecologiche, TEAM 7 offre per l’home office mobili pratici e belli, realizzati in pregiato legno naturale, che si inseriscono perfettamente nell’ambiente circostante. Trattato esclusivamente con olio naturale, il legno rimane a poro aperto e...

Pag: [1]

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)

Il lunedì degli animali: ecologia e riciclo divertente