Home > Keyword : arredamento online cliccata 400 volte

Divano letto, la risposta per degli ospiti dell’ultimo minuto

Divano letto, la risposta per degli ospiti dell’ultimo minuto
 Ad ognuno di noi è capitato, almeno una volta, di voler invitare un amico a dormire da noi, ma problema: dove far dormire i nostri amici? Se abbiamo una stanza degli ospiti, o una stanza in più che possa essere adibita a questo fine, anche solo per un breve periodo, la soluzione è facile. Ma qualora gli spazi siano contenuti, e le stanze della casa siano tutte occupate, la soluzione ottimale è sicuramente un divano letto. In poche e semplici mosse i divani letto di Abitastore si aprono e divengono un letto comodo dove far accomodare amici o parenti.  Nel...

divano letto | arredamento online | complementi d arredo |


Divano letto: comodità e praticità in pochissimi movimenti

Divano letto: comodità e praticità in pochissimi movimenti
 L’estate è alle porte e con la bella stagione si dà avvio anche ad una stagione di viaggi, scampagnate, giornate e serate in compagnia. Durante questo periodo, complice il clima e le frequenti giornate libere, possiamo avere più facilmente ospiti durante pranzi o cene; e la serata insieme potrebbe prolungarsi sino a notte fonda, e, perché no, anche per alcuni giorni. Non tutti abbiamo una casa che ci permette di avere una stanza per gli ospiti, con un letto in più, tantissimi fanno affidamento sui divani letto. Ma il divano letto è anche un...

divani | divani letto | arredamento online | complementi d arredo | abitastore |



Arredamento OnLine Mobili Arredamenti Casa italia

Arredamento OnLine Mobili Arredamenti Casa italia
Arredamenti Casa Italia e' uno dei piu' grandi store per la vendita di mobili online, con piu' di 3.000 articoli selezionati puo' considerarsi di diritto uno dei portali piu' importanti per l'arredamento online. Arredamenti Casa Italia e' una piattaforma e-commerce specializzata nella vendita di arredamento e complementi di arredo online, tratta praticamente tutte le maggiori aziende specializzate nelsettore del mobile, tagliando la filiera di vendita, e dando la possibilita' a tutti di acquistare il proprio arredamento a prezzo di fabbrica, dal produttore al consumatore, i prezzi parlano per...

arredamenti casa | arredamento online | arredamento casa | arredamenti online | vendita arredamento | mobili online | arredamento mobili | vendita mobili | arredo casa | arredi casa |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il libretto “La Via della Felicità” protagonista in Sud Africa

Il libretto “La Via della Felicità” protagonista in Sud Africa
70.000 copie del libretto “La Via della Felicità” sono state distribuite all’inaugurazione del mandato del presidente Cyril Ramaphosa. All’inaugurazione del suo mandato, il 25 maggio 2019, il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa ha promesso di affrontare la corruzione e rilanciare l'economia in difficoltà del paese. Per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi e garantire una celebrazione pacifica, i volontari e gli agenti di polizia hanno distribuito circa 70.000 copie del libretto “La Via della Felicità” alla folla che er (continua)

NASCE DECANTICO, IL PORTALE PER DIVENTARE SOMMELIER ONLINE

NASCE DECANTICO, IL PORTALE PER DIVENTARE SOMMELIER ONLINE
 Sempre più persone sono interessate al mondo del vino. Spesso, però, rinunciano a frequentare corsi da sommelier perché  distanti o organizzati secondo tabelle di marcia serrate, difficili da conciliare con impegni e lavoro. Spesso, poi, sono molto costosi.  Marco Gallo, classe 1991, di Bordighera, diploma come sommelier professionista nel 2017 e una laurea in Economia e Direz (continua)


Arriva il festival Lucca Città di Carta

Arriva il festival Lucca Città di Carta
Dal 28 al 30 agosto, festival Lucca Città di Carta al Real Collegio di Lucca: fiera del libro, incontri letterari e laboratori creativi LUCCA CITTÀ DI CARTA: LIBRI, CULTURA E ARTE PROTAGONISTI D’ESTATEDAL 28 AL 30 AGOSTO AL REAL COLLEGIO AUTORI, EDITORI, GIORNALISTI, STAMPATORI E ARTISTITRA GLI OSPITI MARCO VICHI, LUCA NANNIPIERI, GAIA NANNI, FRANCESCA DURANTI, FABRIZIO SILEINon una vetrina spot, ma un evento annuale che faccia e metta in rete, produca cultura in modo concreto, scopra talenti, valorizzi il territorio, sia dibattit (continua)

- Bologna 2 Agosto 1980-2020. Il Gonfalone civico ed il Sindaco di Brusciano Peppe Montanile alla 40^ Commemorazione. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Bologna 2 Agosto 1980-2020. Il Gonfalone civico ed il Sindaco di Brusciano Peppe Montanile alla 40^ Commemorazione.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Bologna 2 Agosto 1980-2020. Il Gonfalone civico ed il Sindaco di Brusciano Peppe Montanile alla 40^ Commemorazione.  (Scritto da Antonio Castaldo) Bologna 2 Agosto 2020, “Giornata in Memoria delle Vittime di tutte le stragi” con il “40° Anniversario della Strage alla Stazione” avvenuta con un attentato terroristico neofascista alle ore 10,25 di quel sabato 2 Agosto 1980. Fra le 85 le (continua)

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”. Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”.  Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.
Il rapido dilagare dell’epidemia di Covid-19 che ha colto impreparati tutti: cittadini, sanitari, governi, istituzioni. Per contrastarne gli effetti sono stati fondamentali i tempi e le modalità di reazione, diversi nel continente da paese a paese nonostante la presenza di una minaccia comune che poco si cura dei confini tra gli Stati. Le istituzioni dell’Unione europea, inizialmente incerte, (continua)