Home > Keyword : arredi in legno naturale cliccata 469 volte

TEAM 7 presenta loop: la forma sinuosa del legno naturale

TEAM 7 conferma ancora una volta la sua maestria artigianale con il nuovo tavolino loop dalle forme leggere e sinuose in puro legno massello naturale.   Ancora innovazione e creatività per l’azienda austriaca TEAM 7 che tra le novità 2017 presenta un nuovo tavolino di servizio. Si tratta di loop, un complemento d’arredo in legno massello estremamente leggero e funzionale.   Dalle linee sinuose e tondeggianti, loop è massima espressione della maestria artigianale di TEAM 7: infatti, nonostante il design l’azienda austriaca è ri...

Un sonno sano in letti privi di metallo

Circa un terzo della nostra vita lo trascorriamo dormendo. Durante il sonno si attinge energia e si recuperano le forze per iniziare il nuovo giorno con rinnovato vigore. Il sonno notturno determina il nostro ritmo, la nostra salute, le nostre prestazioni e persino il nostro aspetto fisico. In realtà, purtroppo, sembra che circa il 30 percento delle persone soffra di disturbi del sonno e sarebbe felice di poter dormire senza interruzioni e svegliarsi la mattina riposata. Il letto giusto, quindi, contribuisce certamente ad un sonno sano. E il corpo ne è grato e recupera in buona ...

TEAM 7 | legno naturale | arredi in legno naturale | design in legno per la casa | arredi per la casa | Blu Wom | Ufficio stampa Udine | azienda austriaca TEAM 7 |

Castrol TRANSMAX: la nuova gamma per trasmissioni e assali

L’innovativa gamma Castrol TRANSMAX, sviluppata con Smooth Drive Technology™, offre una guida più fluida per più tempo, garantendo una maggiore durata della trasmissione e degli assali. Con la gamma TRANSMAX, la gamma di liquidi all’avanguardia per trasmissioni e assali, Castrol sta ampliando il proprio portafoglio di prodotti a impatto zero di CO2 in Europa. I prodotti Castrol TRANSMAX sono disponibili per trasmissioni automatiche e manuali, e per assali. Per questi prodotti è stato verificato l’impatto zero di CO2, in conformità alla specifica PAS 2060, riconosciuta a livello i (continua)

Festa di Castagnatura, un fine settimana tra tradizioni e sapori

Passeggiate e gastronomia, mercatini e rievocazioni, reading e spettacoli. Sabato 30 e domenica 31 ottobre è in calendario la Festa di Castagnatura di Raggiolo che, in un’edizione adeguata al tempo del Covid, sarà scandita da un variegato programma di iniziative rivolte a bambini e adulti per accompagnare alla scoperta del mondo della castagna. L’evento, organizzato dalla Brigata di Raggiolo, (continua)

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione

I pannelli doccia CRIO e CEO, scelta vincente! Sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche intelligenti sia per prime installazioni o in caso di ristrutturazioni. Linee scultoree incontrano il comfort di un getto d’acqua benefico con CRIO e CEO, i pannelli doccia di Damast pensati per promuovere assoluto benessere, a casa come in una SPA. Con una estetica accattivante, CRIO e CEO sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche (continua)

Da spettatore a oratore: lo straordinario percorso sostenibile di Ewald Biemans e del suo Bucuti & Tara Beach Resort, Aruba

L'unico hotel dei Caraibi a zero emissioni porterà la sua esperienza alla 26esima edizione di COP26, la conferenza annuale delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici che si terrà a Glasgow Sono passati 29 anni dalla famosa conferenza sull’ambiente United Nations Rio de Janeiro Earth Summit del 1992 e Ewald Biemans, proprietario del Bucuti & Tara Beach Resort di Aruba, è ancora motivato come quel giorno in cui per la prima volta ha sentito il bisogno di passare all’azione e combattere per un mondo più sostenibile. Da quel momento in poi, Ewald Biemans ha costantemente cercat (continua)

FRED BRANCA “Come un animale” è l’esordio solista dell’artista genovese. Sonorità pop-r’n’b che parlano di libertà e riconquista

Un brano che, attraverso sonorità pop-r’n’b, parla di riconquista: della proprie radici, della sensualità, della malizia e della leggerezza della vita. «Nella vita ci sono momenti in cui ti fermi un secondo e ti arriva tutto addosso, come il sudore che sale di botto, dopo una corsa. Periodi in cui ti metti completamente in discussione. Quando ho scritto questo pezzo vivevo in uno studio di re (continua)